Adriano Pappalardo non andrà mai a “Ballando con le Stelle”: c’è una cosa che non gli piace

Condividi

Il programma condotto anche quest’anno dalla Milly Carlucci è spesso sotto i riflettori. Questa volta a parlarne è Adriano Pappalardo, che durante un’intervista ha confessato che non metterebbe mai piede all’interno del programma.

Sembra infatti esserci dell’astio da parte del cantante nei confronti del programma su Rai 1. Ovviamente stiamo parlando di Ballando con le stelle, lo show che ogni sabato sera accompagna gli italiani in tante performance.

Ricordiamo inoltre che Adriano Pappalardo è l’ex suocero di una giurata del programma. Per chi non lo sapesse infatti, Pappalardo e Selvaggia Lucarelli erano parenti. Adesso però l’attenzione si sofferma sulle motivazioni per il quale il cantante avrebbe dichiarato di non voler mai mettere piede nello show.

 vediamo questa vicenda un po’ da vicino e cerchiamo di capire che cosa avrebbe Pappalardo contro il programma di Milly Carlucci.

Le motivazioni di Adrano Pappalardo

In un’intervista rilasciata dal  cantante Adriano Pappalardo, l’uomo non avrebbe alcuna intenzione di mettere piede nello studio di Ballando con le stelle per dove ogni sabato va in scena il programma di Milly Carlucci.

Qualcuno ipotizza che la sua scelta è dettata dalla presenza di Selvaggia Lucarelli. I due infatti sono stati cognati per un periodo, ma di certo rimane la madre di suo nipote Leon. Sembra però che Pappalardo abbia detto tutta la verità, fugando ogni dubbio su questa incognita di cui tutti parlano.

Ballando con le stelle

Selvaggia Lucarelli in trasmissione- Spetteguless.it

 Le sue parole in merito a questa vicenda sono state:

“Ballando con le Stelle? Non direi mai di si. non perché in giuria c’è la Lucarelli, ma perché non amo essere giudicato, nonostante io sappia di non essere portato per il balli. Solo se mi offrissero una somma di 400 mila euro, valuterei la proposta e mi lancerei anche in un tango argentino. Altrimenti non ne voglio sapere. Per partecipare all’Isola dei Famosi guadagnai solo 30mila euro”.

Sembra quindi che Pappalardo una possibilità la darebbe Ballando con le stelle, ma difficilmente il programma esporrebbe la cifra indicata dal cantante. Quella cifra infatti corrisponderebbe al compenso che di solito spetta ad un conduttore del Festival di Sanremo.

Con le sue parole sono state quindi spiegate le motivazioni che lo porterebbe ad essere così distante dal programma di Rai 1, ma c’è chi continua a sostenere che la sua sia solo una finta e che la vera motivazione sia la presenza di Selvaggia Lucarelli. Vedremo se durante la prossima puntata si parlerà delle parole di Pappalardo. Non ci resta che aspettare.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy