The Jackal, Fru compie gli anni e si fa questo “autoregalo” . La FOTO inedita

Condividi

Conosciuto da tutti come Fru, Gianluca Colucci è un ragazzo nato il 13 novembre 1995 a Napoli. Oggi quindi è il suo compleanno e per festeggiare si fa un autoregalo, pubblicandolo sul suo profilo instagram.

Il ragazzo, conosciuto per essere un membro del fantastico gruppo comico dei The Jackal, oggi si concede una pausa, ma non smette mai di sorprendere e strappare un sorriso ai suoi fan.

Proprio oggi, in un giorno così importante infatti Frù ha deciso di farsi un regalo, postando una sua foto sul profilo instagram, che ad oggi conta la bellezza di 712 mila follower.

Tanti anche i commenti di volti noti e di fan sotto il suo post per augurargli un felice compleanno.

Vuoi sapere il regalo che si è fatto oggi per il giorno del suo compleanno? Continua a leggere per scoprirlo.

L’autoregolo di Fru e il post sui social

Oggi è uno dei giorni più felici dell’anno per Fru che proprio il 13 novembre compie 28 ani. Il suo post però salta decisamente all’occhio. La didascalia per post riporta:

“e con questo sono 42, tanti auguri a me! (foto di stamattina)”

Come dicevamo, Fru oggi compie 28 anni anni e non 42 come da lui scritto, ma passiamo alla foto, punto cardine del post. Un colpo al cuore per chi lo segue da tempo e lo ricorda con tanti, tantissimi capelli. Questo è quello che vediamo, un Fru senza la sua chioma fluente che tutti hanno imparato ad amare e che è distintiva del personaggio comico che ricopre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fru (@gianlucafru)

Ovviamente, così come nel suo lavoro, anche nella vita reale scherza sempre. Infatti la foto postata qualche ora fa sulla sua pagina non è di oggi ma di ben 11 anni fa. A confermarlo è proprio lui dopo i tantissimi commenti ricevuti:

“è una foto di 11 anni fa ma mi faceva ridere pubblicarla al mio compleanno”
Gianluca ha quindi deciso di farsi un regalo, che un pò tutti vorrebbero in un giorno come questo. Si è infatti tolto ben 17 anni di dosso. Un desiderio di molti, che lui ha voluto vivere per qualche istante. Per i fan che lo conoscono bene infatti è stato subito chiaro che quello fosse un scherzo ben orchestrato.
Gianluca Colucci

Gianluca Colucci- Spetteguless.it

Insomma, non ci si può mai fidare di Gianluca Colucci, sempre pronto a strappare una risata al suo pubblico.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy