Mara Venier ha il Covid, come sta la conduttrice di Domenica In

Condividi

La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, ha palesato a tutti che purtroppo, la puntata di ieri, è saltata per via del Covid-19. Anche alla Zia di Italia è toccato fare i conti con il virus che ha messo in ginocchio il mondo intero da circa 2 anni. 

Con l’arrivo dei vaccini, il Covid fa meno paura. Ci sono alcune categorie di persone che comunque sono più a rischi perché più fragile. Tra queste rientrano senz’altro le persone con gravi patologie, i bambini e ovviamente gli anziani. Mara Venier ha sempre temuto molto questa infezione avendo visto da vicino quali sono i suoi possibili sviluppi.

La conduttrice poteva essere vaga nel motivare la sua assenza alla diretta della puntata del 12/11 – Domenica In, il meglio di... ma, invece, ha voluto sottolineare che si trattava di Covid. Mara, con la sua testimonianza, infatti, vuole invitare tutti i suoi fan e telespettatori a stare attenti. La pandemia ci ha limitato tanto nelle nostre libertà personali. Eppure, adesso, facciamo esattamente tutto come se quel periodo vissuto fosse stato solo un brutto sogno.

In realtà, bisogna ancora essere molto prudenti. Il Covid c’è ancora e purtroppo, se si trasmette con molta velocità, rischia di tornare in mutazioni non sempre facili da debellare.

Mara Venier: “Mi sono presa il Covid anche bello forte”

Nel video postato sui social, Mara Venier ha specificato di aver preso anche una forma piuttosto forte del virus. Si sente, dalla voce della conduttrice, che la malattia l’ha molto provata. Mara però è convinta che le basteranno 5/6 gironi per recuperare appieno le forze. La Zia ha solo bisogno di un po’ di riposo. Il fatto che abbia fatto un video ha rassicurato tutti i suoi followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Mara ha sempre pensato che la verità paga sempre, per questo non ha pensato nemmeno per un attimo a dire una bugia ai suoi fan. La sua sincerità l’ha resa la donna speciale che tutti amano.

Per un periodo, la Rai – pensando che fosse un po’ troppo in là con gli anni – l’ha messa un po’ in panchina. Per fortuna, grazie al sostegno dell’amica Maria De Filippi, Mara è tornata a portare la sua allegria in TV, prima in Mediaset e poi in Rai.

 Mara, nonostante l’età, è un vero vulcano. È lei stessa spettacolo. Oltre che condurre, sa intrattenere gli spettatori anche solo con le sue risate e i suoi qui pro quo con la redazione e gli ospiti in studio. Sicuramente gli occhi, domenica, saranno tutti puntati sul suo grande ritorno. Ci auguriamo che Mara non debba dare di nuovo forfait ai suoi telespettatori fedeli e rimandare il suo ritorno alla prossima domenica.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy