Federica Pellegrini inizia a far spazio, “quasi” tutto pronto per il lieto evento

Condividi

Quando c’è un bimbo che deve venire al mondo non c’è mai un “tutto pronto” definitivo. Federica Pellegrini questo lo sa molto bene. Nella dolce attesa, sembra sempre che manchi qualcosa o che qualcosa non sia proprio al posto giusto. Questa volta, l’ex nuotatrice ha mostrato  a tutti una parte della sua casa che dovrà quanto prima subire delle modifiche per fare spazio all’arrivo della sua piccolina.

È il primo figlio, per questo Federica Pellegrini e Matteo Giunta vogliono fare il modo che sia tutto perfetto. L’ex campionessa olimpica, nelle ultime ore ha mostrato, infatti, a tutti com’è messo il armadio.

Come ogni donna anche Federica tende ad accumulare tantissime scarpe e tanti vestiti diversi. Abiti da cerimonia, tailleur, tute, costumi di ogni tipo (ma soprattutto olimpionici), abiti casual. Insomma, Federica è sempre stata innamorata della moda. Infatti, più di una volta i suoi look sono stati protagonisti del web.

Con la sua storia, Federica ha messo il buon umore ai fan. La campionessa, infatti, ricorda che a breve nascerà la sua piccolina, pertanto, deve fare spazio al suo baby guardaroba. Anche la sua piccolina, siamo sicuri, diventerà presto un’icona della moda come la sua mamma. Lo stile di certo non le mancherà considerando i geni!

 Federica Pellegrini, si prepara al meglio per la nascita della piccolina

Di certo non metterà le sue cose su Vinted, Federica Pellegrini anche se – considerata la mole e la qualità dei suoi abiti – avrebbe non poche offerte da parte degli utenti. In ogni caso, ciò che emerge dai suoi ultimi post, è una sana adrenalina nell’attesa che arrivi il grande giorno in cui stringerà per la prima volta tra le braccia la sua piccolina.

Il pancione, Federica, l’ha mostrato più volte. Anche ieri, in un dolcissimo post, si è mostrata in un costume da piscina fasciato con una tigre stilizzata. Il costume ha messo in evidenza le sue curve dolcissime e i commenti sul suo nuovo aspetto fisico non sono mancati, ovviamente tutti positivi. Con i chiletti in più della gravidanza, Federica sembra più gioiosa e dolce. Sicuramente, dopo il parto, passerà poco tempo perché si rimetta in forma.

Federica Pellegrini e la sua storia su IG

Federica Pellegrini e la sua storia su IG – Spetteguless.it

L’ex nuotatrice vuole rendere i fan partecipi di ogni cambiamento della sua vita, estetico e non. Anche condividere la ‘ristrutturazione’ del suo armadio per lei è stato come raccontare qual è oggi la sua priorità: pensare alla nascita della bimba e a fare il modo che stia in un ambiente sano in cui non le manca nulla.

Alla fine si sa come andrà: sarà Matteo a dover buttare via un po’ di cose! Come ogni donna anche Federica fa fatica a rinunciare al suo stile e a tutte le possibili combinazioni di stili che solo un guardaroba ben curato può consentire.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy