Emma Marrone celebra così “Souvenir” | Un mese di te, la dedica speciale

Condividi

La cantante è molto orgogliosa di ciò che è accaduto negli ultimi mesi nella sua vita. Emma Marrone, infatti, ha svelato che il suo Souvenir sta avendo il successo che sperava.

Ogni artista, nella sua carriera, ha degli alti e bassi. Non possono sempre stare ai primi posti le canzoni di un unico artista, pertanto è normale che alcuni risentano più di altri, di periodi di magra. Inoltre, se nel privato si vivono momenti difficili non è semplice dedicarsi ad una forma d’arte che presuppone una serie di impegni non facili da portare avanti in termini di tempo ed energia.

Emma Marrone, negli ultimi hanno ha fatto più fatica a trovare il suo spazio. Purtroppo, la cantante ha vissuto il terribile lutto – improvviso e del tutto inaspettato – la morte del suo papà. Questo tragico evento l’ha segnata tantissimo. Tutto quel dolore può comportare un blocco artistico difficile da sciogliere. Per fortuna, pian piano – anche grazie al sostegno della famiglia e dei suoi fan – Emma è riuscita a riprendere in mano la sua vita e a ritrovare quell’amore per la musica che proprio suo padre le ha permesso di scoprire quando era appena una bambina.

Emma Marrone festeggia Souvenir: un album che sta scalando le classifiche

L’ex talenti di Amici, ha per questo voluto festeggiare un giorno importante per la sua carriera di cantante. Souvenir, il suo ultimo album, è uscito esattamente un mese fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma ha voluto comunicarlo ai fan nel suo stile. Fumando una sigaretta, cosa che – per il lavoro che fa – può concedersi solo di rado e facendosi scattare una foto molto particolare, dall’effetto sbiadito. Anche in uno scatto volutamente non perfetto, la bellezza della cantante emerge con forza. Il suo fascino è notevole: non è un caso che siano stati attratti da lei uomini davvero molto belli come il conduttore Rai Stefano De Martino e l’attore Marco Bocci.

Souvenir è per Emma il settimo album. A pubblicarlo, il 13 ottobre scorso, è stata la Capitol Records. Souvenir, secondo i dati, ha esordito al primo posto nella Top Album redatta da FIMI conquistando così il 5° posto negli album numero uno di Emma. Tra l’altro, il suo album, è anche il terzo di una donna a ottenere tale risultato nel 2023 nel nostro paese. Sicuramente, il brano che ha colpito di più, per primo, è stato quello che Emma ha usato per lanciare il suo album, Iniziamo dalla fine che sta continuando a spopolare in Radio e sulle piattaforme di musica.

Emma, per festeggiare, ha anche condiviso in una delle sue ultime storie uno dei brani più belli, Carne Viva. Non possiamo che farle gli auguri sperando che il successo possa diventare sempre maggiore per la bella cantante salentina.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy