Diletta Leotta presenta Siviglia con una serie di FOTO da restare a bocca aperta

Condividi

Una bellezza come la sua non passa di certo inosservata: Diletta Leotta, questa volta, è riuscita a far cadere – in secondo piano – una bellissima città come Siviglia con le sue forme. Le foto postate sui social sono davvero irresistibili. 

La neo mamma si è goduta un bel giro di Siviglia. Dalle foto condivise sui social si evince che è una città davvero bellissima e da scoprire a 360°. Difficile però, non lasciarsi distrarre dalle sue di curve.

Diletta con una minigonna da liceale si siede sugli spalti e invita tutti i suoi followers a vivere la sua magica esperienza. D’altronde, il calcio può essere anche ‘la scusa’ per visitare un posto nuovo, una città bellissima come Siviglia per l’appunto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta)

Inutile dire che i like sono arrivati a cascata sull’album postato. I suoi followers però non ne hanno mai abbastanza.

Diletta Leotta promuove Siviglia

Oltre ai like, sono arrivati anche moltissimi commenti più o meno audaci. Qualcuno vorrebbe persino essere farsi calpestare dai suoi stivali! Altri, come al solito dichiarano alla giornalista il suo amore. Difficile pensare, con la forma fisica che si ritrova, che Diletta abbia partorito da poco.

La neo mamma, infatti, ha una linea invidiabile, sembra ancora più bella del pre-gravidanza. Infatti, non poche donne glielo fanno notare. È anche vero che Diletta ha un tipo di lavoro che le consente una certa flessibilità. Inoltre, ha la disponibilità economica necessaria a mettere a posto ogni difettuccio cosa che purtroppo non hanno tutti.

Diletta ha subito diversi interventi estetici com’è ormai noto da tempo ma la sua bellezza parte da una base naturale davvero invidiabile. Le sue curve, che siano frutto del bisturi o meno, sono tra le fantasie di migliaia di uomini, un po’ come quelle della argentina Belen Rodriguez.

Con il numero dei follower che vanta Diletta, Siviglia ha potuto godere di una pubblicità notevole. La Spagna è una delle mete più ambite dagli italiani, Diletta ha solo dato un motivo in più a tutti per farci un salto. Vederla con la gonnellina e i vestitini aderenti fa piacere ai suoi followers.

Anche con il pancione non si è risparmiata in questo stile, anzi. Mettere in evidenza il pancione è stato per lei un modo per sdoganare alcuni complessi femminili legati alla gravidanza. Spesso, infatti, le donne si sentono meno femminili e attraenti con una pancia molto pronunciata. Diletta però ha dimostrato che si può essere sensualissime anche con il pancione basta semplicemente sorridere.  Qual è la foto che preferite del nuovo album condiviso da Diletta? C’è sicuramente l’imbarazzo della scelta. I tifosi però avranno un debole per l’ultima: sugli spalti il fascino di Diletta sembra aumentare.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy