La conduttrice de La volta buona, Caterina Balivo, ha pubblicato un video dove ha mostrato il suo mood del lunedì. Non è un giorno facile per nessuno, nemmeno per i conduttori televisivi.
La simpatica conduttrice napoletana cerca sempre di mettere ai fan il buon umore o almeno a tutti quelli che la seguono in modo fedele, non solo in TV, ma anche sui social. Caterina Balivo, questa volta, ha voluto condividere con i fa il suo mood del lunedì e inutile dire che molti si sono rispecchiati nel suo umore in toto.
Caterina ha sempre mostrato la sua anima ironica, soprattutto su IG. Non mancano, tra i suoi, post che strappano il sorriso e momenti di vita privata che la conduttrice ha voluto condividere con tutti quelli che la sostengono da sempre.
Vieni da me era un programma assai seguito, ma il calo di ascolti portò il programma alla chiusura. Per un po’ di tempo, Caterina è saltata su un’altra rete televisiva. La Rai l’ha messa letteralmente in panchina anche se più volte, la conduttrice, ha sottolineato che la sua è stata una scelta personale, nessuno l’ha buttata fuori.
Caterina Balivo e gli alti e bassi del lunedì
Siamo abituati a pensare che solo per noi comuni esseri il lunedì è un giorno da eliminare dalla settimana. Un vero trauma, per molti, iniziare di nuovo a carburare. La conduttrice, con l’ironia che l’ha contraddistingue ha condiviso una clip molto particolare in cui la si vede, letteralmente, passare da un mood divertente o uno triste.
Visualizza questo post su Instagram
Come sempre, Caterina si avvale dell’aiuto di altri colleghi, tra cui Paolo Fox, astrologo più famoso del nostro paese. Ci sono però anche le sue collaboratrice, truccatrice, stylist. Caterina istaura sempre rapporti molto profondi col team dei suoi programma. Coinvolgerli in questi piccoli video sui social, fa sì che il rapporto sia sempre più forte.
Un ambiente sereno e molto speciale quello in cui lavora Caterina nel suo nuovo programma che sembra tradurre, già dal nome, una voglia di rivalsa. Purtroppo, il problema dei suoi programmi è spesso legato alla fascia oraria. Il competitor offre sicuramente programmi che catturano di più la massa.
Caterina, in ogni caso ce la mette tutta e il suo mood – altalenante o meno – convince. Per adesso il programma sta andando abbastanza bene. Oggi è un altro giorno della Bortone aveva accalappiato una buona fetta di pubblico ma anche nel caso di Serena, la Rai ha preferito puntare sulla novità.
Speriamo che almeno questa …. sia la volta buona, sia per Caterina che per la Rai che non sa più cosa provare per competere in modo particolare con Canale cinque.