Nel corso della festa dedicata alle divinità, Beatrice Luzzi si è lasciata andare a una confessione piccante con Vittorio Menozzi. Il gieffino è sembrato però confuso, lasciando intendere di non aver capito a cosa si riferisse la compagna di gioco. Questa sera Alfonso indagherà?
Benché la concorrente del Grande Fratello non sia più attaccata come prima dal resto della Casa, continua a sfornare sempre nuove dinamiche, a volte anche inconsapevolmente. Proprio come è accaduto durante la festa a tema Olimpo.
Parlando con Vittorio, Beatrice Luzzi all’orecchio gli ha fatto una confidenza che, se venisse fuori, a suo dire, potrebbe rovinare famiglie. Il gieffino è però apparso frastornato, e non sembra avere intuito quello che invece pensano di aver capito perfettamente gli utenti sui social.
È probabile che Alfonso Signorini deciderà di parlarne durante la puntata in onda questa sera, cercando di tirare fuori dalla bocca di Luzzi il concorrente in questione, reo di avere avuto una reazione piuttosto “euforica“. Tuttavia, è possibile che Beatrice, al contrario, deciderà di tenere per sé quest’informazione, per tutelare il compagno di gioco.
Grande Fratello, Beatrice Luzzi stupisce Vittorio con la sua confessione
“Quando ballai con lui… capisci a me. Successe una cosa particolare. Cosa? Non me lo far dire. Se lo tiro fuori e il video lo comprova, succedono cose. Si rovinano famiglie” ha detto a Menozzi l’ex attrice di Vivere, riferendosi a uno degli altri inquilini. Vittorio, però, non è sembrato avere colto cosa intendesse dirgli Beatrice.
perché la Verità è 1 e solo 1
Beatrice ,Vittorio e Grecia
ci sono una per l’altro
e ci saranno sempre#Grandefratello pic.twitter.com/LZE5j7p8VS— Dorian (@V7Dorian) November 12, 2023
“Sono io a dover indovinare? Posso immaginare se mi dici così. L’immaginazione non ha limiti, ma le parole sì. Se lo dici… si rivolta l’Olimpo” le ha risposto il 23enne di Parma, con il quale Luzzi sembra avere legato molto e deciso di prendere sotto la sua “ala protettiva”.
Sui social, però, dove il Grande Fratello è molto seguito e soprattutto molto commentato, credono di avere capito a cosa si riferisse Beatrice. Un inquilino della Casa, mentre ballava con lei, avrebbe avuto un’erezione. In realtà è qualcosa che può capitare, ma che forse per qualcuno potrebbe essere piuttosto imbarazzante, specialmente se si tratta di un uomo fidanzato o sposato.
L’inquilina ha parlato chiaramente del “rovinare” famiglie, quindi il concorrente in questione, ma sono solo supposizioni, potrebbe essere Alex Schwazer, sposato e che ha già avuto scontri con Beatrice, o Ciro Petrone, fidanzato da ben 12 anni.
Resta da vedere se Signorini, maestro e conoscitore del gossip, vista anche la sua professione, riuscirà questa sera a estorcere la verità all’attrice, tra le sue inquiline preferite, come da tempo è apparso a tutti molto chiaro.