Verissimo, Nina Moric confessa: “Troppe volte ho giudicato, era solo colpa mia”

Condividi

La bella Nina Moric ha deciso di accettare l’invito della dolcissima Silvia Toffanin che l’ha voluta nel suo salotto perché potesse raccontare la sua storia dopo gli ultimi eventi in famiglia. 

Secondo quanto raccontato da Fabrizio Corona, ex di Nina Moric, la situazione familiare è piuttosto delicato. Il rapporto tra i due ex è stato sempre piuttosto tormentato sin dagli esordi. Dalla loro unione però è nato un figlio, Carlos che purtroppo – a dire del suo papà – non sta attraversando un bel momento.

Non è molto chiaro di quale patologia soffra il ragazzo, da quello che ha fatto intendere Fabrizio, si tratta di problemi di natura genetica. Chiaramente, il paparazzo ha cercato di proteggere suo figlio dalla morbosa curiosità del web dicendo solo qualcosa sul suo male.

A Belve però, Fabrizio ha anche sottolineato che il ragazzo, purtroppo, non può contare su sua mamma al momento perché instabile. Cosa è accaduto in questi ultimi mesi alla sensualissima Nina Moric? Anche i fan si sono allarmati quando hanno visto i suoi post decisamente tristi circa il suo status attuale. Per ora però, nessuno ha pensato di interpellare Nina sulle parole di Fabrizio. La Moric è pronta a raccontare la sua verità nel salotto più chiacchierato di Italia, quello di Verissimo.

Nina Moric e Corona

Fabrizio Corona e Nina Moric si sono messi insieme negli anni 2000. Al tempo, Nina era una delle modelle più popolari nel mondo. Nella tv italiana aveva debuttato nello show Torno Sabato – programma con Giorgio Panariello – e dopo, accanto a Corrado Tedeschi in Il Grande Bluff.

Nina Moric e Fabrizio Corona

Nina Moric e Fabrizio Corona – Spetteguless.it

Fabrizio, al tempo, pur di conquistare Nina ha ammesso di aver fatto delle pazzie. La Moric si è lasciata corteggiare e si è poi follemente innamorata del paparazzo. La proposta ufficiale è arrivata in un ristorante modo in voga tra i VIP nel 2001. I due si sono sposati vicino Brera.

Carlos è venuto al mondo appena l’anno dopo, l’8 agosto 2002, in una prestigiosa clinica milanese. I due avevano desiderato molto il piccolo perché appena un anno prima, Nina ha avuto un aborto spontaneo di due gemelli. Nel 2007, l’arresto di Fabrizio mette tutto in discussione. Emerge un apporto conflittuale e una Nina che si sentiva molto trascurata.  Nel 2014, arriva l’effettivo e ufficiale divorzio. I due hanno vissuto ognuno per conto proprio la vita, si sono riavvicinati per il bene di Carlos solo nel 2018. Purtroppo, anche se il figlio desidera tanto che i due vadano d’accordo, la cosa sembra un’utopia. Dopo le ultime dichiarazioni di Fabrizio è chiaro che l’idea di serenità che si erano auspicati in famiglia è – almeno per ora- naufragata.

Nell’intervista a Silvia Toffanin, Nina, dopo due anni dall’ultima rilasciata a Verissimo ha svelato di essere serena. L’ex modella ha dichiarata di “Avere abbracciato la solitudine”. “Troppe volte ho giudicato e non mi sono perdonata” ha poi aggiunto Moric.

“Vorrei non parlare più di me, vorrei dedicarmi solo alla mia arte. Il troppo bello spaventa” ha poi aggiunto visibilmente emozionata a Silvia. Nina ha inoltre definito Carlos, il figlio avuto da Corona che oggi vive con lei, il suo grande amore: “È vita, è respiro”.

La splendida croata ha inoltre ammesso di essere stata molto arrogante durante l’ultima intervista rilasciata a Verissimo e ha aggiunto che il figlio, al contrario di quanto detto dal padre, non ha nessun problema psicologico, o meglio, ha avuto un crollo, ma nulla di così “tragico” come dichiarato dall’ex “re dei paparazzi”.

“Non sono qui a distribuire le colpe a nessuno. L’unica colpevole ero io, ma non riuscivo a uscirne” ha confessato Nina, parlando dei suoi problemi degli ultimi anni, che ora sembra completamente diversa, più consapevole e calma, protagonista di un processo di consapevolezza ora finalmente arrivato a buon fine.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy