Sonia Bruganelli fa i conti con se stessa e si mette a nudo: ” il tempo racconta la verità”

Condividi

La produttrice e direttrice casting è stata una grande protagonista del Gf Vip 7, e ancora oggi molti fan del reality show la seguono e chiedono a gran voce il suo ritorno. Sonia Bruganelli non manca di ringraziare tutti, e sui social ogni tanto si confessa, come accaduto poco fa.

L’ex opinionista del Gf Vip durante la sua permanenza nello studio del reality show è spesso stata criticata per dichiarazioni e opinioni ritenute scomode o faziose da parte dei fan, ma oggi gli stessi vorrebbero il suo ritorno al posto di Cesara Buonamici, ritenuta da tanti troppo poco centrata.

Sonia Bruganelli, di certo, è un personaggio divisivo, che o lo si ama molto o lo si odia altrettanto. Eppure, è indubbio che i fan la ritengano una delle migliori opinioniste del Grande Fratello, assieme a Antonella Elia, altra vip dal carattere piuttosto complicato.

Titolare di una società di selezione casting, la SDL, Bruganelli è anche l’ex moglie di Paolo Bonolis, con il quale continua a avere un rapporto di grande stima e affetto, al punto da non avere smesso di collaborare con lui alle nuove edizioni di Avanti un altro e Ciao Darwin.

Sonia Bruganelli si confessa su Instagram e rilascia una dichiarazione sibillina

Nata nel 1974 a Roma, durante la sua giovinezza ha lavorato come interprete di fotoromanzi, e ha quindi conosciuto Bonolis durante una televendita di uno dei suoi programmi, Tira e Molla, negli anni Novanta. A farle la corte è stato proprio il conterraneo, con un lungo corteggiamento.

Sonia B

Sonia Bruganelli al Gf Vip – Spetteguless.it

Nel 2002 Sonia e Paolo sono convolati a nozze, e dalla loro unione sono nati tre figli: Silvia, Davide e Adele. Davide dall’anno scorso è diventato un calciatore professionista per la Triestina. Assieme da 26 anni, nella primavera scorsa la coppia ha annunciato con un’intervista congiunta di essersi separati, pur rimanendo in ottimi rapporti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Molto attiva sui social, dove ha spesso scatenato polemiche per il suo sfoggio di ricchezza, Sonia poche ore fa ha condiviso una sua immagine da ragazza, con una frase sibillina che è stata molto commentata dai fan e non solo: “Il tempo ci mette un po’ ma , prima o poi , ti racconta la verità …”.

A cosa si sarà voluta riferire l’imprenditrice? Non è dato saperlo: ciò che è certo, è che dal 24 novembre tornerà in prima serata uno degli show più amati di Bonolis, ovvero Ciao Darwin, e Bruganelli sarà impegnata in prima persona nel dietro le quinte. Ciò che non tutti sanno, infatti, è che c’è proprio lei dietro alle scelte non solo delle Madri Natura, ma anche dei concorrenti più pittoreschi e che spesso siglano il successo della trasmissione cult di Canale 5.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy