Nuovo scontro a Ballando con le Stelle tra Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari, fin dall’inizio della trasmissione ai ferri corti. La giornalista e il conduttore non se le mandano a dire, e non sembrano avere trovato un punto d’incontro. Ecco cosa si sono detti ieri sera.
Niente da fare: tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli non c’è proprio feeling. La giudice e il concorrente sono in rotta fin dall’inizio della nuova stagione e anche ieri si sono scontrati senza esclusione di colpi. Non è una novità, per i telespettatori di Ballando con le Stelle, sapere che il carattere di Lucarelli è piuttosto sferzante e fumantino, ma di certo non si aspettavano un tale scontro tra i due.
Lucarelli e Mammucari si sono incrociati per la prima volta molti anni fa, cosa sottolineata dall’ex Iena a più riprese, ma non sembra che l’incontro li abbia resi amici, tutt’altro. Ritrovatisi nel programma di Rai1, i due hanno cominciato a lanciarsi numerose frecciate e Teo non sembra avere alcun timore “reverenziale” nei confronti della giurata, anzi.
Sembra che al contrario Mammucari voglia punzecchiarla volontariamente durante le dirette, e cerchi a momenti di toglierle spazio per puntarlo invece su di sé. Ieri, questa volontà è apparsa più chiara che mai: ecco cosa è successo.
Ballando con le Stelle, scontro tra Lucarelli e Mammucari: cos’ha detto il conduttore
Dopo essersi esibito assieme alla partner Anastasia Kuzmina, Teo Mammucari si è naturalmente sottoposto al giudizio della giuria, e ha esordito rivolgendosi a Selvaggia: “Dopo 25 anni che non ci vedevamo, lei mi ha detto: “Preferivo non incontrarti prima del programma”.
Una dichiarazione che ha lasciato di sasso la giornalista, che ha voluto subito sottolineare come in verità si fossero incrociati in sala trucco e lei gli avesse detto di non poter parlare con lui per un “conflitto d’interessi”. Mammucari, a questo punto, ha ribattuto, ironizzando e lasciando spiazzata quella che lui ha definito scherzosamente la sua “ex fidanzata”.
Visualizza questo post su Instagram
“Dimostriamo che è spettacolo, vieni qui e dammi un abbraccio. Perché non vieni?” ha detto Teo, stuzzicando nuovamente la giurata, che per la prima volta da molte stagioni a questa parte, sembra avere trovato qualcuno in grado di tenerle testa e che risponde con la stessa dose di perfidia mista a ironia.
I loro scontri, in effetti, sembrano incuriosire e anche divertire i telespettatori a casa, che guardano con interesse gli scontri tra Selvaggia e Teo, chiedendosi chi possa riuscire a avere la meglio. Un momento che sta diventando sempre più interessante per il pubblico a casa, che ormai, oltre a seguire le esibizioni di ballo, seguono con altrettanto interesse le dinamiche tra concorrenti e giudici.