Gianni Sperti e Tina Cipollari, l’unione dura da anni: impossibile non amarli

Condividi

Sono due delle colonne portanti di Uomini e Donne, protagonisti del pomeriggio di Canale 5 ormai da più di vent’anni. Tina Cipollari e Gianni Sperti saranno oggi ospiti a Verissimo e parleranno del loro rapporto professionale e affettivo.

I fan di Uomini e Donne li ritengono indispensabili e non riescono a concepire il programma senza di loro. Parliamo naturalmente di Tina Cipollari e Gianni Sperti, opinionisti storici del dating show, capaci di scatenare numerose dinamiche in ogni puntata. I due personaggi televisivi sono tra i volti di punta di UeD e oggi saranno non a caso ospiti di Verissimo, pronti a parlare del loro rapporto professionale e di amicizia con Silvia Toffanin.

Sia Tina che Gianni devono molto alla trasmissione pomeridiana dell’ammiraglia Mediaset, che li ha lanciati entrambi definitivamente come volti televisivi, e ha regalato loro grandissima popolarità.

Non è un caso che ogni puntata di Uomini e Donne sia sempre molto commentata sui social, e spesso protagonisti di meme e post sono proprio i due opinionisti, ormai indispensabili al programma, come ben sa Maria De Filippi, per nulla intenzionata a fare a meno dei due.

Tina Cipollari e Gianni Sperti ospiti oggi di Verissimo

La biondissima opinionista inizialmente ha preso parte al dating show in qualità di corteggiatrice, ma la sua verve ha colpito subito non solo gli spettatori ma anche la conduttrice, che alla fine della stagione 2001, ha deciso di offrirle il ruolo di opinionista per l’anno successivo. Posizione che ha ricoperto ininterrottamente fino al 2004, quando è passata in Rai per partecipare al reality Il Ristorante, che l’ha vista arrivare seconda.

gianni tina

Gianni Sperti e Tina Cipollari di Uomini e Donne – Spetteguless.it

Dal 2008 ha poi ripreso il suo ruolo a Uomini e Donne, non lasciandolo più, partecipando contemporaneamente a altri programmi Mediaset della Fascino PGT, come Selfie – Le cose cambiano. A più riprese, nel corso di questi ultimi 15 anni, si è parlato di un suo addio al programma, voci rivelatesi infondate ogni volta. Del resto, il dating non sarebbe più lo stesso senza la vulcanica “vamp.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Gianni Sperti è arrivato a Uomini e Donne un paio di anni dopo rispetto a Tina, nel 2003: ballerino professionista, protagonista di importanti show come La sai l’ultima?, Buona Domenica e Amici, ha subito trovato un feeling speciale con la collega, al punto che oggi oltre che ottimi colleghi sono anche molto amici e non mancano di apparire sui social assieme, l’uno nell’Instagram dell’altro.

Benché spesso appaiano punzecchiarsi e a volte anche scontrarsi nel corso delle registrazioni della trasmissione, il loro legame è più forte che mai, e non hanno mai negato la loro forte complicità. Un rapporto che verrà analizzato e indagato da Toffanin oggi pomeriggio, a partire dalle 16.30, da Toffanin a Verissimo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy