Ieri è andata in onda la semifinale di Tu Sì Que Vales, programma di punta del sabato sera di Canale 5 di Maria De Filippi, e nel corso della puntata sono stati scelti gli ultimi finalisti che si sfideranno tra una settimana. Ecco chi sono.
Tu Sì Que Vales è uno dei programmi più seguiti del sabato sera, grazie al giusto mix tra divertimento e esibizioni spettacolari e spesso fuori dal normale- A capitanare il cast, Maria De Filippi, che ne è anche produttrice con la sua Fascino PGT, accompagnata dai giurati Gerry Scotti, Rudy Zerbi e la new entry Luciana Littizzetto. A far loro compagnia i conduttori Martin Castrogiovanni, Giulia Stabile e Alessio Sakara.
Ieri sera è andata in onda la semifinale del programma, e sono stati decisi gli ultimi finalisti che si sfideranno sabato prossimo. Un giusto mix tra esibizioni emozionanti e altre più intime, nella tradizione classica di De Filippi, vera regina nell’accontentare i gusti dei telespettatori da casa.
In onda dal 2014, Tu Sì Que Vales si è dimostrato l’ennesimo successo della conduttrice pavese, che ha già al suo attivo altre “punte di diamante” Mediaset come Uomini e Donne, C’è Posta per Te e Amici, tutte e tre capaci di ipnotizzare milioni di spettatori davanti al piccolo schermo.
Tu Sì Que Vales, decisi gli ultimi finalisti del programma
Il 18 novembre il programma incoronerà il vincitore di quest’ultima edizione, e a giocarsela saranno artisti provenienti da tutto il mondo, scelti sia dalla giuria popolare presieduta da Sabrina Ferilli che dai quattro giudici. Scopriamo allora chi saranno i protagonisti di sabato prossimo.
I Ramadhani Brothers si sono sfidati per il posto in finale con i Fresh N’ Clean, e hanno avuto la meglio. Lo stesso hanno fatto Aurora Frisini e gli Showproject, con questi ultimi che sono riusciti a batterla. Scelta difficile poi, quella poer la giuria, che ha dovuto scegliere tra Tonino Cristiano e Enzo Pebre, con il secondo che è riuscito a spuntarla. Infine, tra Amoukanama e Amedeo Abbate, ha vinto quest’ultimo grazie alla sua travolgente comicità.
A loro si aggiungeranno i tre finalisti della “scuderia Scotti”, ovvero Pietro Failla, Massimo Cammarata e Italo Arieti, che si uniranno non solo ai finalisti scelti durante la puntata dell’11 novembre, ma anche a quelli arrivati in finale nel corso delle precedenti puntate.
Di chi si tratta? Dei Just two men, Dimitry, i Mistery of gentlemen, Samuel il violinista di 12 anni, il Duo paradise, Arthur ed Esmira, i Messouri Brothers, i Duo Vita e Enzo Weyne. Una puntata quindi da non perdere per i fan del programma, che potranno assistere a uno spettacolo variegato e emozionante, in grado di regalare molte emozioni.