La cantante potentina ha un carattere esplosivo e molto particolare, e spesso ha regalato sorprese ai suoi supporter. Poche ore fa, però, un particolare ha preoccupato non poco i suoi fan: cosa è successo a Arisa?
Ore di preoccupazione, ieri, per i fan di Arisa: la cantante è apparsa sui social decisamente diversa rispetto al suo solito, e ciò ha allarmato i follower circa la sua partecipazione al talent show di Rai1. L’artista tramite il suo profilo Instagram ha ufficializzato la presenza a Ballando con le Stelle, ma molti utenti hanno notato qualcosa di strano.
Arisa è stata la vincitrice dell’edizione 2021 di Ballando con le Stelle in coppia con Vito Coppola, con il quale, oltre a ballare, ha fatto anche coppia fissa per qualche mese. Un talento, quello della cantante nel ballo, che ha lasciato tutti stupiti, e che ha dimostrato anche ieri, in qualità di Ballerina per una notte.
Eppure, fino all’ultimo, la sua partecipazione è rimasta in sospeso, almeno nella testa dei suoi fan, dopo averla sentita proprio durante il video su Instagram. Il particolare, infatti, non è passato inosservato, e molti hanno pensato che potesse dare forfait.
Arisa mette in allarme i fan, ma è strepitosa a Ballando con le Stelle
Un allarme che si è rivelato poi infondato, visto che non solo Arisa ha preso parte ieri sera a Ballando con le Stelle, ma ha anche fatto un figurone, mostrandosi ammaliante come suo solito nei panni di Ballerina per una notte. La sua esibizione ha conquistato tutti i giudici, primi tra tutti proprio i più temibili, ovvero Zazzaroni e Mariotto, che le hanno dispensato complimenti senza alcuna remora, chiedendole anche quando potrebbe debuttare in un musical.
Insomma, un vero trionfo per la cantante, che a breve tornerà in tv in qualità di giudice di The Voice Kids. Eppure, poche ore prima, la sua presenza sul palco della trasmissione di Milly Carlucci non era così scontata, almeno per i fan.
Questo perché, durante il suo annuncio sui social, Arisa è apparsa con una voce decisamente diversa. “Ho gente che mi aspetta, sappiatelo, però, mi prendo un minuto per dirvi che stasera io e il mio brufolo saremo su Rai1 a Ballando con le Stelle, io sarò ballerina per una notte e ballerò sulle note di “Amami”. Ci vediamo stasera, ciao a tutti” ha detto ai suoi fan l’artista de La Notte.
A colpire gli utenti, non tanto il foruncolo sulla fronte, quanto un tono di voce decisamente diverso dal solito, molto più basso rispetto a quello squillante a cui erano abituati. Va anche detto che, probabilmente, Arisa non fosse al massimo della forma, o forse si era appena svegliata, cosa che potrebbe avere influito. Allarme rientrato, tuttavia, visto che la sera stessa è apparsa più bella che mai, conquistando ancora una volta pubblico e giudici.