The Crown 6: quando esce e tutto quello che c’è da sapere sull’ultima stagione

Condividi

Arriva the Crown con la sua sesta e ultima stagione sulla piattaforma di streaming più amata di sempre. Netflix renderà disponibile la serie a breve. Manca davvero pochissimo, ma nel frattempo scopriamo qualcosa in più su questa seria incentrata sulla vita della corona inglese.

Dopo la morte della regina nella vita reale, arriva l’ultima stagione di questa serie amatissima e imperdibile. Iniziano così ad uscire le prime indiscrezioni e i più curiosi non stanno più nella pelle.

Ma quando uscirà questa attesissima stagione della serie focalizzata sulla regina Elisabetta e la sua vita? Continua a leggere questo articolo per scoprirlo insieme a noi.

L’ultimo capitolo di The Crown

Arriva alla conclusione anche questo capolavoro del mondo delle serie TV. Una serie incentrata sulla corona inglese vista con un occhio più umano. Tutto ciò che accade all’interno delle mura di Buckingham Palace e nelle vite private della famiglia reale è stato magistralmente unito per creare questa fantastica serie.

Tutta la verità messa a nudo per i più appassionati. Sei stagioni una più entusiasmante dell’altra, che hanno scnadito il tempo con i momenti più salienti delle loro vite. Dalla perdita del padre della regina alla sua salita al trono. L’amore e le difficoltà con Filippo, l’arrivo dei suoi figli e la vita amorosa di Carlo. L’ultima stagione si era infatti incentrata sulla vita del figlio della regina e di Diana.

Arriva ora l’ultima stagione. Quando? Il 16 novembre sarà disponibile sua piattaforma di Netflix. Sembra però che la stagione sia stato diviso in due parti e per poter vedere il finale di questa epopea televisiva bisognerà attendere il 14 dicembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Crown (@thecrownnetflix)

La prima parte comprenderà quattro puntate e riprenderà la storia di Lady Diana e la sua storia con Dodi Fayed, fino alla sua tragica morte nel 1997. 

La seconda e ultima parte in uscita tra due mesi invece si incentrerà sul principe William e i suoi primi passi all’Eton College, dove conoscerà poi la sua futura moglie Kate. Non mancheranno di certo i momento salienti e quelli che ci lasceranno con il fiato sospeso. Tante le emozioni e gli intrighi che si celano dietro questa ultima stagione attesissima dagli appassionati del genere.

Ultima stagione

Foto The Crown – Spetteguless.it

Manca quindi davvero pochissimo per poterci appassionarci ancora un’ultima volta alla storia della corona inglese. Meno di una settimana e i primi quattro episodi saranno disponibili. Ricordiamo che sarà possibile vedere le prime puntate il 16 novembre su Netflix, ma anche su Sky Glass, Sky Q e attraverso la app su Now Smart Stick.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy