Giorgia Meloni e Andrea Giambruno starebbero ancora insieme, trapela l’indiscrezione

Condividi

Notizia clamorosa su Giorgia Meloni e Andrea Giambruno. Secondo Fabrizio Corona, i due non si sarebbero in realtà mai lasciati. L’ex “re dei paparazzi” ha lanciato l’indiscrezione tramite il suo sito Dillingernews.

Stando a Fabrizio Corona e il suo Dillingernews, sito specializzato in gossip, la premier Giorgia Meloni e il giornalista Andrea Giambruno continuerebbero ancora a stare assieme, e avrebbero ancora la stessa residenza in comune, una casa a Roma. Nessun addio, quindi, tra loro. La notizia sarebbe arrivata al personaggio tv direttamente da fonti vicine al Presidente del Consiglio nella giornata di ieri, mentre si trovava proprio nella Capitale.

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno ancora assieme: lo scoop di Corona

la rottura tra Meloni e GiambrunoPoco meno di un mese fa è arrivata come un fulmine a ciel sereno in tutte le redazioni dei principali quotidiani. Il 2o ottobre, con un post sul suo profilo Instagram, la premier comunicava la separazione dal padre della figlia Ginevra dopo 10 anni d’amore. Un intervento che nessuno si aspettava, perlomeno in questo modo, da parte del Presidente del Consiglio.

Giorgia Meloni

Giorgia Meloni al lavoro – Spetteguless.it

A scatenare la polemica sul conduttore di Diario del Giorno, due fuorionda trasmessi da Striscia la Notizia, in cui il compagno della leader di Fratelli d’Italia si lasciava andare a commenti e battute decisamente poco consone, nei confronti di colleghi e colleghe. Comportamento che ovviamente aveva ben presto fatto il giro dei social, con molti utenti che si erano detti scandalizzati e offesi.

Dopo il secondo fuorionda del tg satirico, era quindi arrivata la reazione di Meloni, che di fatto tramite social aveva dato il benservito a Giambruno, conosciuto proprio, ironia della sorte, durante una sua partecipazione a una trasmissione Mediaset. Tutto finito quindi? Per Corona non sarebbe così.

Su Dillingernews, sito da lui gestito, si legge infatti: “Nella giornata di mercoledì, Fabrizio Corona si è recato a Roma e ha incontrato fonti vicine agli ambienti che muovono la politica e che hanno assicurato che la storia tra il Presidente del Consiglio e l’ex ciuffo giornalista Giambruno non è mai finita”.

Notizia ovviamente da prendere con le pinze, visto che al momento non è arrivata ancora nessuna dichiarazione ufficiale da parte dei due diretti interessati. Eppure, il sito web si dice certo che i due non solo non si siano mai lasciati, ma condividano ancora lo stesso tetto, con il giornalista che continuerebbe attivamente a occuparsi della figlia Ginevra grazie anche al supporto della tata.

Non resta che vedere se nelle prossime ore la premier vorrà dire la sua su questa indiscrezione, anche se aveva chiarito nel suo post di addio a Giambruno che non ne avrebbe più fatto menzione in futuro.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy