Elisabetta Canalis, la bellezza incanta i suoi follower: il pizzo fa da cornice

Condividi

Considerata una delle donne di spettacolo più belle, Elisabetta Canalis ha un profilo Instagram seguito da ben 3,5 milioni di follower e il motivo è sotto gli occhi di tutti. La showgirl è un incanto, e lo dimostrano le ultime foto pubblicate.

Sembra che per lei il tempo abbia deciso di fermarsi: a 45 anni Elisabetta Canalis è più bella che mai e ha un fisico ce potrebbe fare impallidire senza timore le colleghe più giovani. Tra le showgirl più amate degli anni Duemila, grazie alla sua partecipazione a Striscia la Notizia in qualità di velina, la splendida sarda è oggi in forma smagliante e continua a essere molto richiesta da parecchi brand.

Elisabetta Canalis è un incanto: testimonial del famoso brand italiano

Un fisico, il suo, forgiato da anni di attività fisica e in particolare Krav Maga, sistema di difesa usato dalle forze militari israeliane di cui è appassionata, al punto da avere disputato anche degli incontri di lotta professionistica. Elisabetta ancora oggi è considerata una delle donne italiane più belle e affascinanti, e non è un caso se in questi anni ha collezionato numerose conquiste eccellenti, partendo da Bobo Vieri con cui ha fatto coppia fissa agli inizi degli anni Duemila, arrivando addirittura a rubare il cuore a una superstar hollywoodiana come George Clooney, suo fidanzato dal 2009 al 2011.

Canalis

Elisabetta Canalis sul set – Spetteguless.it

Con lui l’ex velina ha calcato alcune delle passerelle più importanti, come quella della Mostra del Cinema di Venezia e qella degli Oscar a Los Angeles. Poi, finita la relazione con l’attore americano, Elisabetta si è legata dal 2013 al chirurgo ortopedico Brian Perri, con il quale si è sposata nel 2014 diventando mamma di Skyler Eva. I due hanno poi divorziato quest’anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

È facilmente comprensibile, come la sua bellezza possa avere conquistato uomini tanto importanti, almeno a vedere gli ultimi scatti per cui ha posato Canalis, per una nota marca di intimo e calze. La showgirl appare coperta solo da uno spolverino o un chiodo, mentre indossa sotto una tuta collant in pizzo che la fascia come una seconda pelle.

L’outfit non fa altro che sottolineare il fisico pressoché perfetto di Elisabetta, che non ha nulla da invidiare, anzi, alle sue colleghe ventenni, come del resto hanno sottolineato anche numerosi utenti che si sono affrettati a commentare sul suo Instagram.

Canalis, più bella che mai sul tetto di uno dei grattacieli di Los Angeles, ormai sua residenza principale, si conferma quindi una delle grandi bellezze del nostro Paese e ormai è un personaggio pubblico anche negli States, dove risiede ormai da più di dieci anni, nonostante non manchi di tornare in Italia appena può, in particolare nella sua Sardegna e a Milano.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy