Dopo il chiacchieratissimo addio di Antonio Cassano, Nicola Ventola e Lele Adani dalla Bobo TV, arriva ora la notizia sui primi volti di questa seconda puntata.
Cambiano un po’ i giochi nel programma dell’ex calciatore Vieri, che da qualche tempo ha cambiato i suoi compagni in questa avventura sul web. Negli scorsi giorni inoltre Cassano sarebbe stato intervistato da Striscia la notizia per scoprire qualche notizia in più su questa strana decisione.
Nulla sembrerebbe essere trapelato, ma ora arriva la conferma dei nuovi ospiti di questa seconda puntata su Bob TV e tutti sono curiosi di conoscerli.
I nuovi ospiti del programma di Bobo Vieri
La separazione da Cassano, Ventola e Adani è ormai ufficiale e la trasmissione continua ad andare avanti nonostante la mancanza dei tre pilastri fondamentali per il programma.
Vieri infatti avrebbe già sostituito i suoi amici e compagni di campo in men che non si dica. Nella seconda puntata infatti troveremo 4 nuovi ospiti, anche questi calciatori. Ma chi sono i nomi di questi sostituti? continua a leggere l’articolo per scoprirlo.
A quanto pare arrivano novità nel programma di Bobo Vieri e dopo la triste chiusura di collaborazione con Antonio Cassano, Nicola Ventola e Lele Adani, il calciatore dal quale prende il nome il talk show, volta pagina.
A sostituire i tre compagni di viaggio troviamo infatti Adriano, Amoroso, Iuliano e Diamanti. Sembra quindi che la rottura sia definitiva e che nessuno abbia intenzione di tornare sui propri passi. Restano però ancora oscuri i motivi che avrebbero portato gli amici e colleghi di pallone a questo capolinea.
La prima puntata andata in onda il 6 novembre però lancia qualche sospetto ai più attenti e ai seguaci del programma. Bobo Vieri infatti aveva annunciato nuovi volti come youtuber e content creator spiazzando tutti con l’ingresso di Cristian Brocchi. Sembra quindi che a muovere i primi passi nel senso opposto rispetto ai suoi ex compagni è la volontà di cambiare.
Visualizza questo post su Instagram
Al momento sono tanti i dubbi al riguardo, ma quello che lascia maggiormente sulle spine gli utenti è: cosa faranno adesso Cassano, Adani e Ventola? Riguardo a questo ancora non abbiamo una risposta, ma di certo la curiosità aumenta giorno dopo giorno e puntata dopo puntata.
Sempre durante l’intervista di Staffelli a Cassano sembrerebbe infatti che i tre potrebbero avviare un programma parallelo e competitor a quello di Bobo Vieri. Saranno vere queste ipotesi che girano, oppure sono solo delle voci di corridoio? Per scoprirlo Non ci resta che attendere e aspettare qualche comunicato ufficiale.