Anche in vacanza Barbara D’Urso non perde tempo e si allena in ogni modo possibile. Per avere quel fisico, la conduttrice è molto attenta sia a quello che mangia che alle calorie da smaltire ogni giorno.
Chi vuole un fisico come quello di Barbara D’Urso deve lavorare davvero sodo. La conduttrice, proprio nelle ultime ore, ha condiviso con i fan i suoi estenuanti allentamenti. A 66 anni devi essere una vera guerriera se non vuoi che l’età di metta KO. L’ex conduttrice di Pomeriggio 5, ha sempre raccontato di tenere molto al suo stile di vita. Non si fa mancare trattamenti di lusso e personal trainer che sappiano mettere i suoi muscoli al lavoro nel migliore dei modi.
Barbara, ogni mattina alle 7:00 parte lanciandosi in una salutare corsa, dimostrando il suo impegno totale nell’attività fisica. In palestra, Barbara, si dedica al sollevamento pesi e agli squat per avere sempre dei glutei e delle gambe impeccabili. Un vero e proprio esempio per le donne che, col passare del tempo, tendono a prendersi sempre meno cura di se stesse. In realtà, ogni età ha la sua bellezza, ed è per questo che va valorizzata sempre nel migliore dei modi e con il giusto impegno.
Barbara D’Urso, forma smagliante ad ogni età
La costanza prima di tutto. Per competere con le colleghe più giovani, Barbara fa tutto quello che è possibile. Di certo deve rinunciare ai piaceri della tavola per evitare di mettere su peso, molto più facile alla sua età che in gioventù. Ci sono delle abitudini da seguire tutti i giorni perché il corpo abbia la metamorfosi desiderata. Attraverso i social, Barbara pubblica spesso i suoi sforzi. Nelle ultime ore ha mostrato il suo fisico messo sotto sforzo in palestra.
I muscoli che ha messo in bella mostra la conduttrice fanno sembrano quelli di una ventenne. Di certo, di tanto in tanto, si lascia andare a piccoli sgarri in cucina. Quando va a cena con gli amici, condivide frequentemente scatti di pietanze tutt’altro che light.
Anche la pioggia non la scoraggia. Barbara non si fa fermare nemmeno dalla pigrizia, la sveglia suona e lei è già attiva. Anche in vacanza non si salta gli allentamenti. La sua amica, spesso, non è proprio d’accordo con questa sua ossessione per la forma fisica. Infatti, Barbara la prende in giro. Di certo dalle foto che continua a postare su IG, Barbara dimostra che tutti i sacrifici la stanno ripagando. Non ci resta che prendere esempio da lei ed evitare di impigrirci facendo di tutto pur di evitare di fare gli allentamenti quotidiani che ci servono per evitare che l’età ci privi del fascino ma soprattutto per rendere più forte il nostro corpo contro i malanni stagionali e non.