Anita smaschera Varrese: “Cosa mi ha detto in piena notte”

Condividi

Iniziano a nascere le prime dinamiche intriganti all’interno della casa del Grande Fratello. Sotto i riflettori troviamo Massimiliano Varrese, gieffino della casa più spiata d’Italia.

 Fino a poco tempo fa Massimiliano era stato eletto da quasi tutta la casa come leader di questa nuova edizione del Grande Fratello. Questo però fino a quando Varrese è stato l‘antagonista di Beatrice Luzzi.

Ora le cose sembrerebbero essere cambiate e i due attori si sono riavvicinati e l’attore sembrerebbe aver perso così il suo ruolo.  Vediamo più da vicino che cosa sta succedendo all’interno della Casa e che cosa ha detto Anita su di lui. 

Massimiliano leader della casa

A far parlare molto dell’attore in questi ultimi giorni è il suo avvicinamento con Beatrice Luzzi. Come tutti sapranno i due sin dai primi giorni all’interno della Casa si sono sempre dichiarati guerra.

Casa del Grande Fratello

Varrese in Casa- Spetteguless.it

Adesso però i due si sono riavvicinati e per un periodo sembrerebbe esserci stato anche qualcosa di tenero. A parlare proprio su questo nuovo feeling è Varrese che dice:

Mi sono avvicinato a Beatrice, ci siamo avvicinati, perché è una cosa partita da entrambi ed è tutto reciproco. Il nostro è un avvicinamento bello, sincero e fisiologico“.

Nonostante ciò però c’è chi ritiene che l’uomo stia mentendo. Secondo alcuni infatti Varrese ha  architettato tutto per poter essere apprezzato agli occhi dei telespettatori, così da poter rimanere il più tempo possibile nel reality.

A smascherarlo sembrerebbero essere state delle confessioni di un’altra gieffina. Stiamo parlando di Anita Olivieri, che nelle ultime ore si è avvicinata a Vittorio Menozzi per confessargli  ciò che sta realmente accadendo.

Secondo Anita infatti Beatrice sembrerebbe essere solo una pedina nel piano di Massimiliano Varrese e avrebbe Infatti detto al gieffino:

“Sta facendo un caos per niente, non ha manco l’alibi, la sera prima stava a di ‘mo sta settimana che provo con Anita’. Poi a Rosy ha detto ‘che scatole mi annoio dai mi metto a litigare con qualcuno’. Diceva queste frasi e il giorno dopo fa le litigate davvero.

La ragazza avrebbe poi continuato con il dire:

 

“Ma tu lo sai che la sera prima lui diceva che si annoiava, è rimasto vestito fino in piena notte, erano le 5 del mattino e diceva ‘ora inizio a provarci anche con te perché mi sto annoiando’? Lo sapevi forse? Te l’ha detto? Io non l’ho mai rivelato prima, ma ci sono le clip e possono andarle a prendere se vogliono le prove. “

Insomma, le dinamiche all’interno della casa si fanno sempre più contorte, ma l’ultima parola come sempre spetta ai telespettatori,  che sono gli unici a decidere le sorti degli inquilini all’interno della casa del Grande Fratello. Non ci resta quindi che continuare a seguire il reality più seguito d’Italia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy