Pamela Prati non si nasconde più e dichiara apertamente di essere innamorata di Simone Ferrante. La vita sentimentale della donna è sempre stata molto complicata, ma sembra che ora abbia ritrovato l’amore. L’età non sembra essere un problema per lei, che lo vede solo come un numero.
Ospite in un programma si sarebbe lasciata andare a qualche confessione in più. Ecco le sue parole.
Pamela Prati parla di Simone Ferrante
Si torna a parlare di Pamela Prati e della sua vita privata, più precisamente di quella amorosa. Dopo il chiacchieratissimo scandalo di Mark Caltagirone, ora Pamela sembrerebbe essere fidanzata ed innamorata di un ragazzo di soli 19 anni.
Durante quest’estate, a luglio, la rivista Diva e Donna li avrebbe paparazzati insieme mentre si baciavano. Stiamo parlando di Simone Ferrante, un modello di 19 anni. Sembra quindi che dopo la frequentazione avuta con Marco Bellavia, la Prati abbia decisamente voltato pagina. Si parla addirittura di un colpo di fulmine tra i due e ora tutti non fanno che parlare di questa nuova coppia.
È proprio Pamela a parlare del suo nuovo fidanzato dicendo:
“L’età non conta ed è solo un numero, io mi sento una ventenne”.
Su questo non possiamo darle torto, in quanto la Prati è sempre stata una donna molto energica pronta a mettersi in gioco nel lavoro e in amore. Sembra quindi oggi aver trovato il ragazzo giusto per lei.
Pamela Prati a La vita in diretta
Proprio ieri, Pamela Prati è stata ospite de La vita in diretta dove avrebbe confermato la sua attuale relazione con il giovane modello Simone Ferrante. Ha parlato molto a lungo di lui descrivendolo con un ragazzo molto maturo nonostante l’età, con il quale riesce a scambiare diverse conversazioni interessanti.
Non sembra quindi essere un problema quello dell’età, in quanto per Pamela Questo è solo un numero. Parlando della sua relazione ha poi aggiunto:
“Sono molto innamorata. Sì ho una storia con un ragazzo più piccolo. Quanti anni ha? 20! Vabbè 19, ma che differenza c’è. Comunque è maggiorenne. Com’è lui? Un ragazzo molto intelligente. Lui è un giovane vecchio, ascolta sempre la Callas e tanti grandi artisti, diciamo che è già un vintage alla sua età. Ci intendiamo perfettamente, l’età non c’entra nulla, è l’anima che conta. Cosa facciamo insieme? Tante conversazioni molto interessanti. Parliamo di tutto e poi stiamo benissimo insieme”.
Sono proprio queste le parole di Pamela Prati, che finalmente conferma questa nuova relazione. Ricordiamo infatti che a Domenica In era riuscita a svincolarsi dalla domanda al posto della conduttrice, ma ora non si nasconde più e mostra il suo amore a tutto il mondo.