Massimiliano scatenato al Grande Fratello, interesse per Rosy: “Le avrei dato una strapazzata”

Condividi

L’attore di Carabinieri, dopo l’infatuazione per Heidi Baci e Beatrice Luzzi, avrebbe un nuovo “interesse”. Si tratterebbe nientemeno che di Rosy Chin, sua coinquilina al Grande Fratello. Massimiliano avrebbe rivelato tra il serio e il faceto che se fosse stata libera, le avrebbe fatto qualche avances.

Uscita a sorpresa di Massimiliano Varrese al Grande Fratello: l’attore ha confidato a Ciro e Angelica, ieri, che se Rosy fosse stata libera e non sposata, probabilmente avrebbe fatto un tentativo con lei. Un’uscita scherzosa ma non troppo, quella dell’attore, che ormai orfano di Heidi Baci e di Beatrice Luzzi, riavvicinatasi a Giuseppe in queste ultime ore, potrebbe avere rivalutato la chef italo-cinese nonostante i loro scontri.

Grande Fratello, Max rivela il suo “interesse” per Rosy

Parlando con i due compagni di gioco, Varrese, al termine di alcuni balletti sexy fatti dalle ragazze nei confronti degli inquilini, ha dichiarato che “Rosy se non fosse stata sposata… A Rosy una strapazzata gliela avrei data. Hai presente quando prendi le uova e fai così?”. Rosy ha concentrato le sue attenzioni durante le danze proprio a Massimiliano e Mirko, da lì le battute dell’attore.

Rosy Chin

Rosy Chin – Spetteguless.it

Max ha quindi continuato: “Una bella ripassata in padella” ha detto ridendo, ripreso però da Angelica, a conoscenza come tutti del solido matrimonio di Chin con il marito, del quale è profondamente innamorata. “Placati” gli ha suggerito la ragazza, cercando di mettere un freno alle uscite del compagno di gioco.

“Vabbeh, finché chiacchiero…” ha ribattuto Varrese. Le sue dichiarazioni, però, non sono sfuggite al giudizio dei social, dove in molti hanno sottolineato il suo essere profondamente stratega, e cercare qualsiasi mezzo per tornare al centro delle dinamiche. In molti sottolineano che il riavvicinamento tra Beatrice e Giuseppe possa infatti averlo lasciato senza spazio, e ora stia cercando di tornare sotto i riflettori.

Max Varrese: l’attore in cerca di “luce” dopo la nomination di lunedì?

Negli ultimi giorni sembrava che Varrese avesse un certo interesse nei confronti di Beatrice, e ciò ha insospettito non solo i social, ma anche gli stessi inquilini, provocando un suo sfogo durante il pranzo di due giorni fa.

Il riavvicinamento, però, tra l’attrice e il 30enne, secondo molti, lo avrebbe lasciato orfano di una dinamica, e ora starebbe cercando di trovare spazio in altro modo. A nulla sarebbe servito il suo sfogo verso Garibaldi e Chin, con quest’ultima che gli ha riservato risposte taglienti, zittendolo, di fatto.

Stando a alcune indiscrezioni di Agent Beast, oggi dovrebbero esserci alcuni nuovi ingressi: non è detto, quindi, che Varrese potrebbe trovare nuovo spazio, a seconda del rapporto con i concorrenti. Tra i nuovi inquilini potrebbero esserci Rosanna Fratello e Jane Alexander, quest’ultima sua grande amica.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy