L’attore di Carabinieri, dopo l’infatuazione per Heidi Baci e Beatrice Luzzi, avrebbe un nuovo “interesse”. Si tratterebbe nientemeno che di Rosy Chin, sua coinquilina al Grande Fratello. Massimiliano avrebbe rivelato tra il serio e il faceto che se fosse stata libera, le avrebbe fatto qualche avances.
Uscita a sorpresa di Massimiliano Varrese al Grande Fratello: l’attore ha confidato a Ciro e Angelica, ieri, che se Rosy fosse stata libera e non sposata, probabilmente avrebbe fatto un tentativo con lei. Un’uscita scherzosa ma non troppo, quella dell’attore, che ormai orfano di Heidi Baci e di Beatrice Luzzi, riavvicinatasi a Giuseppe in queste ultime ore, potrebbe avere rivalutato la chef italo-cinese nonostante i loro scontri.
Grande Fratello, Max rivela il suo “interesse” per Rosy
Parlando con i due compagni di gioco, Varrese, al termine di alcuni balletti sexy fatti dalle ragazze nei confronti degli inquilini, ha dichiarato che “Rosy se non fosse stata sposata… A Rosy una strapazzata gliela avrei data. Hai presente quando prendi le uova e fai così?”. Rosy ha concentrato le sue attenzioni durante le danze proprio a Massimiliano e Mirko, da lì le battute dell’attore.
Max ha quindi continuato: “Una bella ripassata in padella” ha detto ridendo, ripreso però da Angelica, a conoscenza come tutti del solido matrimonio di Chin con il marito, del quale è profondamente innamorata. “Placati” gli ha suggerito la ragazza, cercando di mettere un freno alle uscite del compagno di gioco.
Oddio!!!!#grandefratello pic.twitter.com/9c4n180M5S
— Lalla (@Lalla84455247) November 8, 2023
“Vabbeh, finché chiacchiero…” ha ribattuto Varrese. Le sue dichiarazioni, però, non sono sfuggite al giudizio dei social, dove in molti hanno sottolineato il suo essere profondamente stratega, e cercare qualsiasi mezzo per tornare al centro delle dinamiche. In molti sottolineano che il riavvicinamento tra Beatrice e Giuseppe possa infatti averlo lasciato senza spazio, e ora stia cercando di tornare sotto i riflettori.
Max Varrese: l’attore in cerca di “luce” dopo la nomination di lunedì?
Negli ultimi giorni sembrava che Varrese avesse un certo interesse nei confronti di Beatrice, e ciò ha insospettito non solo i social, ma anche gli stessi inquilini, provocando un suo sfogo durante il pranzo di due giorni fa.
Il riavvicinamento, però, tra l’attrice e il 30enne, secondo molti, lo avrebbe lasciato orfano di una dinamica, e ora starebbe cercando di trovare spazio in altro modo. A nulla sarebbe servito il suo sfogo verso Garibaldi e Chin, con quest’ultima che gli ha riservato risposte taglienti, zittendolo, di fatto.
Stando a alcune indiscrezioni di Agent Beast, oggi dovrebbero esserci alcuni nuovi ingressi: non è detto, quindi, che Varrese potrebbe trovare nuovo spazio, a seconda del rapporto con i concorrenti. Tra i nuovi inquilini potrebbero esserci Rosanna Fratello e Jane Alexander, quest’ultima sua grande amica.