Grande Fratello, Letizia al vetriolo su Paolo: “Pensi solo alla diretta”

Condividi

Due giorni fa è scoccato il primo bacio tra Letizia e Paolo al Grande Fratello, ma la ragazza non sembra molto propensa a lasciarsi andare con il macellaio romano e nel corso della diretta quotidiana di ieri lo ha accusato di pensare troppo a quello che faranno vedere in puntata.

Nel corso della diretta giornaliera di Grande Fratello, i telespettatori hanno potuto assistere a un lungo chiarimento tra Letizia Petris e Paolo Masella, che solo poche ore prima si erano scambiati un bacio appassionato. La ragazza non appare molto convinta della scelta fatta, e ha ammesso di trovare pesante la situazione, preferendo invece viversela in modo più leggero. Il 25enne romano le ha quindi consigliato di non pensare troppo al programma, e la ragazza ha reagito accusandolo di essere lui stesso quello che pensa ai riflettori.

Letizia e Paolo del Grande Fratello ai ferri corti: “Pensi al programma”

Letizia, dopo il bacio scambiato con Paolo, è sembrata alquanto turbata e sfuggente. Un atteggiamento che non è passato inosservato al ragazzo, che gliel’ha fatto notare durante un confronto nella zona beauty. “Se ti senti a disagio a me dispiace. Punto. Posso essere dispiaciuto a volte? Mica per altro. Mi dispiace che con me ti senti a disagio perché è normale, è la situazione. Lo capisco. Però ci posso rimanere male?” ha detto Masella alla ragazza con cui sperava di avere ormai iniziato una relazione.

Letizia Petris

Letizia Petris al Grande Fratello – Spetteguless.it

La 24enne romagnola ha sottolineato, però, di non sentirsi a disagio, quanto imbarazzata per la situazione, specificando anche di non essere una ragazza che di solito sta appiccicata al compagno. Inoltre Letizia ha anche voluto aggiungere di non essere in alcun modo intenzionata a volere fare un Grande Fratello basato sulla coppia. “Io sono condizionata dal programma? Tu parli di continuo delle dirette, dicendo ‘speriamo che domani ci vediamo in diretta, preparati che domani parlano di noi’ tutte ste cose ogni volta” ha detto a Paolo.

Masella ha cercato di giustificarsi, spiegando quanto il suo comportamento fosse normale, ma l’inquilina è apparsa molto infastidita, e ha concluso il loro confronto spiegando come il suo atteggiamento la appesantisse inutilmente.

L’impressione, stando anche a molti utenti social, è che tra i due il più preso sia decisamente lui, mentre Letizia sembrerebbe quasi essersi pentita di un tale avvicinamento tra loro. “Mi fai stare bene, ma mi facevi stare meglio prima” gli ha detto a un certo punto della loro discussione.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy