Gf, Letizia si allontana da Paolo: “Sei pesante”

Condividi

Sembra che all’interno della casa, gli amori scoppino, con la stessa velocità con cui svaniscono. Lucrezia e Paolo infatti pochi giorni fa si sono dati un bacio, ma ora la gieffina sembra fare marcia indietro.

Cosa sarà successo per farle cambiare idea così velocemente su Paolo? Scopriamo insieme che cosa è accaduto all’interno della Casa del Grande Fratello.

Il bacio tra Paolo e Lucrezia

Quella di quest’anno è decisamente un’edizione del Grande Fratello piena di intrecci amorosi, litigi e tante risate. Qualche giorno fa infatti, all’interno della casa più spiata d’Italia, è nata una nuova coppia. O almeno così sembrava.

Stiamo parlando di Lucrezia Petris e Paolo Masella. Tutti parlano del bacio tra i due registrato dalle telecamere del GF pochi giorni fa. Ora si torna a parlare di questa nuova love story, ma con un’accezione negativa.

bacio tra Paolo e Lucrezia

bacio tra Paolo e Lucrezia- Spetteguless.it

Sembra infatti che Lucrezia accusi Paolo di essere troppo pesante. A quanto pare la vicinanza del macellaio Romano dia fastidio alla ragazza. Infatti, dopo il clamoroso bacio di soli due giorni fa, la gieffina ieri sera avrebbe dato un bel due di picche al ragazzo.

La gelosia di Paolo

Il Grande Fratello avrebbe, come sempre, registrato alcuni momenti all’interno della casa avvenuti mercoledì. Sempre infatti che durante un aperitivo, le gieffine abbiano deciso di aumentare la temperatura all’interno delle mura più spiate d’Italia con balli sensuali e accattivanti.

In un primo momento Letizia avrebbe deciso di ballare con Paolo, ma ad un certo punto, la ragazza ha spostato la sua attenzione su altri coinquilini.

È bastato questo a far scatenare la gelosia di Paolo, che avrebbe così ricevuto una risposta da Lucrezia:

Io non voglio farti ingelosire! Però posso ballare con chi voglio qui dentro. Poi tu mi dicevi di non essere un tipo geloso e poi vedo queste cose qui. Tu vedi le cose troppo grandi. Tu mi facevi stare meglio prima di ora. Adesso è come se ci fossimo appesantiti e come sei i nostri caratteri facessero venire fuori una roba brutta. Io poi non voglio buttarmi perché sono uscita da poco da una storia. Poi se ballo con Massimiliano non voglio vederti incupito. Questa gelosia a me non piace e te lo ripeto. Se provo sentimenti veri per te? Ma è normale che io non provo i sentimenti che provi tu adesso. Capisco che tu possa avere anche delle incertezze”.

Insomma, se fino a due giorni fa i due sembravano essere una coppia, ora sembra esserci qualche ripensamento.

Lo sfogo con Anita

A seguito di questa scena, Letizia ha deciso di confidarsi con Anita dicendo:

Lui si offende perché dice che non riesco ad essere a mio agio con lui. Ma è normale! Dice che io non sto abbastanza con lui. Non ho chiuso una relazione per iniziarne un’altra. Io non mi voglio appesantire. Mi viene a dire ‘ma perché me perché’, mi viene a dire che devo essere più leggera, ma è lui quello pesante. Inoltre io sono fatta così e lo sono pure fuori. Con il mio ragazzo fuori non è che al bar stiamo per mano a darci i bacetti. Sono fatta in questa maniera e lui non lo capisce”. 

Sembra quindi, che durante la prossima puntata del Grande Fratello si parlerà di queste incongruenze tra i due gieffini. Non ci resta quindi che attendere e aspettare che Alfonso Signorini scocchi la sua freccia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy