Ema Stokholma e Madonia storia finita: lei svela cosa ha portato alla rottura

Condividi

Una storia d’amore arrivata al capolinea quella di Ema Stokholma e Angelo Madonia. I due avevano creato grandi aspettative nei fan ma qualcosa è andato storto. Purtroppo, poche ore fa è arrivata la conferma della rottura del rapporto. Le parole di Ema hanno destato molto scalpore.

È da un po’ di tempo che circolano strane voci su Ema Stokholma e Angelo Madonia. Chi segue Ballando con le stelle, avrà notato alcuni punzecchiamenti, da parte di Guillermo Mariotto. Il giudice gossipparo di Milly Carlucci, quando può, lancia delle frecciatine provocatorie. Il giudice, commentando Angelo nella sua bellezza, ha confermato:

“Guardatelo e poi questo qui è anche libero“.

Una frase che ha subito lasciato pensare che le voci sulla fine della storia con Ema fossero più che fondate. Per non dare adito a gossip, Milly ha subito tolto la parola al suo Mariotto, puntando l’attenzione sull’esibizione:

“Ok, ma adesso torniamo a parlare di ballo“.

Ad ufficializzare e la rottura è ufficializzare la fine dell’amore è arrivata la diretta interessata al gossip, Ema. L’artista si è raccontata al settimanale Di Più Tv. Ecco cosa ha svelato circa la storia con Angelo.

Lo sfogo di Ema Stokholma dopo la rottura con Angelo: la fine della storia è ufficiale

La conduttrice radiofonica ha confessato che cosa ha spinto i due a prendere la triste decisone. È stata la convivenza a mettere in luce una incompatibilità che ha reso la loro storia impossibile. La gelosia di Angelo proprio non riusciva a mandarla giù. Le liti si sono fatte sempre più frequente, pertanto, Ema ha deciso di troncare il rapporto:

Ema Stokholma e Angelo Madonia: i motivi della fine della storia

Ema Stokholma e Angelo Madonia a Ballando

“Sì non è proprio un periodo semplice. Dopo un anno trascorso insieme, le nostre diversità caratteriali sono venute fuori e certi aspetti di Angelo non mi sono piaciuti. La gelosia è stata tra i problemi, ma non si è trattato dell’unico problema. Con il tempo ho capito che non siamo compatibili io e Angelo.

Ema ha anche sottolineato che i sentimenti che provavano l’uno per l’altro erano veri e sinceri. La convivenza, infatti, è scatta quasi nell’immediato.  Qualcosa però ha messo in evidenza differenze e criticità imprescindibili portando i due ad allontanarsi. Ema sottolinea – nell’intervista al magazine – che questo momento per lei è tutt’altro che semplice.  Dopo Ballando, in lei si è accesa la passione per la danza. Il ballo per ora è l’unico amore che non l’ha delusa.  Grazie alla danza, la tormentata artista riesce a trovare un equilibrio emotivo che non è facile mantenere in alcuni momenti della vita, come quando – per l’appunto – si affronta la fine di una storia d’amore.

Angelo replicherà alle parole dell’ex? Staremo a vedere i prossimi sviluppi che avranno come cornice – senza ombra di dubbio – Ballando con le stelle.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy