Uomini e donne, Maria si imbarazza in diretta: il cavaliere esagera

Condividi

Rarissimo vedere Maria De Filippi imbarazzarsi in TV. La amatissima conduttrice, questa volta, non ha potuto fare a meno di rimanere di sasso davanti alla sfrontatezza del cavaliere. Quello che ha detto della dama ha indignato il web.

Uomini e donne, Maria imbarazzatissima: cosa si lascia sfuggire il cavaliere

Oggi, la puntata di Uomini e donne, si è aperta con il confronto tra Silvio e Gabriella. I due hanno provato a conoscersi ma a quanto pare la frequentazione non è andata come si auguravano entrambi. La dama del dating show è scesa apposta per Silvio per un’attrazione fisica che non è riuscita a nascondere.

Infatti, tra loro sono scattati anche dei baci nonostante la sua storia si sia chiusa da non molto tempo. Tra i due sono emerse differenze caratteriali palesi ma Gabriella è stata molto delusa dal comportamento poco galante del cavaliere. Nel raccontare ciò che è successo, Silvio si è lasciato andare ad una frase che ha imbarazzato persino la padrona di casa.

Silvio di Uomini e donne

Silvio di Uomini e donne

Il cavaliere, infatti, ha raccontato di essersi annoiato molto nell’ascoltare Gabriella che gli ha praticamente elencato tutta la sua vita molto attiva e movimentata. Ma la cosa che l’ha annoiato di più è stato il racconto, da parte della donna, delle sue avventure amorose all’interno di Uomini e donne prima del suo ritorno nel programma per corteggiare lui. Silvio ha sbottato:

“E’ stata una rottura di pa**e…”

La dama ha ribattuto di aver  trovato anche lui molto noioso avendo una routine molto monotona. Silvio ha fatto anche una battuta su Gabriella, dicendo che in albergo è stata lei a trattenerlo in camera:

“Ti sei messa sopra…”

Maria imbarazzata è intervenuta per evitare che il cavaliere andasse troppo oltre.

La battutaccia di Silvio indigna il web

Le parole di Silvio Venturato hanno lasciato l’amaro in bocca anche ai telespettatori che si sono subito schiarati dalla parte della dama. Di certo, non è stato elegante a dire quelle cose sulla dama. Ad un certo punto, a sedare gli animi tra le accuse reciproche, è intervenuta Maria che ha sbottato:

“Gabriella basta, dai…Mi sembra di…No?” E gli applausi degli spettatori si sono sprecati.

Silvio non ha nascosto il fatto di non aspettarsi una fine simile della sua storia con la dama e dei modi che lei ha usato nei suoi confronti anche perché, come donna, la stimava. Silvio, a modo suo, le ha anche chiesto scusa:

“Mi dispiace perché veramente sei una donna stupenda, sei bellissima…”

Gabriella però ha confessato di ritenere Silvio una persona falsa, totalmente diverso da come appare in trasmissione:

“A me guarda…Proprio no…Ti sei rivelato una persona il contrario di quello che sembri all’inizio…Esattamente il contrario…Tutto così…”

Non ci resta che aspettare la messa in onda delle altre puntate per vedere cosa accadrà all’interno del dating e se ci sarà un riavvicinamento tra i due.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy