Hedi Baci è una ex gieffina della Casa del Grande Fratello, e per molti versi una delle protagoniste più chiacchierate di questa edizione. Ricordiamo infatti che la concorrente ha lasciato qualche puntata fa la Casa di sua spontanea volontà, in seguito all’ingresso del padre, che l’avrebbe convinta a prendere questa decisione.
Dopo la sua uscita però si è continuato a parlare di lei e del suo rapporto con Massimiliano Varrese. L’ex gieffina avrebbe Infatti cambiato la sua posizione nei confronti dell’attore, che in un primo momento sembrava essere qualcosa di più che una semplice conoscenza.
La ragazza di origine albanesi infatti avrebbe confessato di essere stata plagiata dall’uomo, che quasi l’avrebbe influenzata all’interno della casa. Ora però è lei a parlare facendo un apprezzamento su un altro concorrente. Stiamo parlando di Vittorio Birba un ragazzo molto profondo che sembrerebbe aver legato con Heidi quando era ancora all’interno della casa.
È proprio lei a parlarne ai microfoni di casa Chi. Ospite di Sophie Codegoni, Heidi avrebbe aperto il suo cuore parlando senza peli sulla lingua di molti concorrenti ancora all’interno della casa.
Le parole di Heidi Baci
Ovviamente il primo argomento è stato il rapporto con Massimiliano Varrese. Secondo la ragazza l’uomo l’avrebbe plagiata con la sua insistenza, anche se non tutti i concorrenti e i telespettatori sono della stessa idea.
C’è infatti chi crede che Heidi avesse realmente un interesse per Massimiliano, ma alla vista del padre all’interno della casa, forse per timore, avrebbe indietreggiato cambiando totalmente la sua idea nei confronti di Varrese.
Nelle scorse puntate del Grande Fratello Infatti Heidi è tornata all’interno della Casa per avere un confronto con lui, rivolgendosi a Massimiliano in maniera molto fredda e distaccata.
Davanti a Sophie, Heidi avrebbe poi detto:
“Cosa mi porto dall’esperienza al Grande Fratello? Non farsi influenzare mai e seguire sempre l’istinto, non bisogna mai perdersi, sono uscita da quella Casa molto più forte di prima. Mi sono rivista e c’è stato un momento in cui mi sono persa e non ho saputo gestire bene la situazione”.
Dopo aver discusso davanti ai microfoni anche degli altri concorrenti della Casa, Heidi si sarebbe lasciata andare ad un apprezzamento su un altro concorrente dicendo:
“Vittorio è più il mio genere, è uno di quelli con cui quale nella vita reale prenderei un caffè”.Se lo sto aspettando fuori? Non facciamo casini che ho già fatto disastri, però sicuramente cercherò di coltivare questo bel legame che abbiamogli” .
Insomma, l’interesse da parte di Heidi è evidente, ma non possiamo sapere cosa accadrà una volta fuori dalla Casa. Non ci resta che attendere la conclusione del reality per scoprirlo.