Uomini e Donne, svelata la nuova tronista: è Ida Platano

Condividi

Clamoroso a Uomini e Donne: dopo essere stata una delle dame più note del parterre femminile del Trono Over, Ida Platano è ora la nuova tronista ufficiale del dating show. Pochi minuti fa Witty Tv ha pubblicato il suo video di presentazione, e sui social è già polemica.

Legata a lungo dapprima a Riccardo Guarnieri e poi a Alessandro Vicinanza, da oggi Ida Platano, quarantenne siciliana ma residente vicino a Brescia è la nuova tronista dell’edizione 2023/2024 di Uomini e Donne, in sostituzione di Manuela Carriero. Una notizia che ha lasciato basiti i tanti fan del programma, che non pensavano di vederla tornare a breve nel dating show. Evidentemente la relazione con Vicinanza non è andata come sperato, e la donna ha deciso di rimettersi in gioco subito dopo.

Uomini e Donne, è Ida Platano la nuova tronista del programma

“Forse già mi conoscerete: sono Ida, ho 42 anni e vengo da Brescia” dice la dama nel video di presentazione rilasciato pochi minuti fa su Witty Tv. “Sono nuovamente single, dopo una storia durata 11 mesi. Ho deciso di chiudere e oggi mi voglio rimettere di nuovo in gioco. Di sicuro non rincorrerò più nessuno” ha quindi aggiunto, parlando della fine della sua relazione con Alessandro, che si mormora sia finita a causa di un tradimento.

“Sono sempre stata una donna molto schietta e diretta, e questo può dare fastidio a molte persone, ma che pa**e, io sono fatta così” ha poi dichiarato nel filmato, condiviso anche dal profilo X di Uomini e Donne.

Ida Platano

Ida Platano – Spetteguless.it

L’ex dama non è certo un volto sconosciuto ai telespettatori di Canale 5, non solo perché per molti anni ha fatto parte del parterre femminile del dating show, ma anche in quanto è stata assieme a Riccardo, una delle coppie partecipanti a un’edizione di Temptation Island di qualche anno fa.

Ida Platano, dal matrimonio a 18 anni all’attività come imprenditrice

La 42enne, di origini siciliane, si è sposata giovanissima, a soli 18 anni, e con il marito si è trasferita in Lombardia, stabilendosi in provincia di Brescia. Dopo 10 anni i due hanno divorziato, pur rimanendo in buoni rapporti tra loro e alcuni anni dopo Ida è diventata madre del suo primo e unico figlio, oggi adolescente, avuto da una relazione ora conclusasi.

Hair stylist, Platano è oggi proprietaria di un suo salone di bellezza nella provincia bresciana, e può considerarsi a tutti gli effetti ormai un volto televisivo. Questo nuovo impegno non farà altro che aumentare ancora di più la sua visibilità, già notevole e chissà che non possa finalmente trovare la sua anima gemella.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy