Uomini e donne, rissa sfiorata tra Tina Cipollari e una dama: la regia taglia tutto

Condividi

Una scena decisamente poco carina da vedere ma Uomini e donne è anche questo.  Tina Cipollari sa sempre come mettere un po’ di pepe alle puntate. Questa volta ci è andata giù pesante con una dama ed è quasi arrivata alle mani. Vediamo nel dettaglio cos’è successo in quest’ultima puntata.

Uomini e donne, rissa sfiorata tra Tina Cipollari e una dama

Una puntata scoppiettante quella andata in onda oggi. Al centro dello studio, Maria De Filippi ha fatto subito accomodare Maurizio e al centro della discussione c’è stato il video del bacio a stampo con Barbara De Santi. Il bacio, rivisto in un breve Rvm, ha acceso la furia di Elena che non si aspettava di vedere una scena simile. Quando è finita la puntata scorsa, infatti, Elena non ha voluto salutare il cavaliere per ripicca. Secondo Tina, questo modo di fare è tipico delle sceneggiate.

Tina Cipollari e Gianni Sperti

Tina Cipollari e Gianni Sperti

Elena ha fatto un gesto contro Tina che la invitava a stare al suo posto. Tina è ovviamente subito partita all’attacco, Elena gliel’ha praticamente servita su un piatto d’argento. Elena ha provato a mostrarsi indifferente e non è caduta nella rabbia accecante chiedendo a Maria di intervenire.  Elena voleva che Tina tacesse, ma l’opinionista le ha detto chiaramente che non l’avrebbe fatta parlare per nessun motivo. Tina si è alzata e si è scagliata contro la dama. Elena non si è lasciata intimorire e ha risposto a tono invitandola  sedersi. Le scene più forti sono state ovviamente tagliate dalla regia.  In molti avranno notato che spesso, infatti, la telecamera si è spostata su Maurizio.

Elena e Tina quasi alle mani

Maurizio ha accusato la sua dama di aver avuto un atteggiamento costruito e di aver messo in scena una farsa pre-organizzata:

“Questa è una sceneggiata che ti sei preparata…Non è una cosa vera che ti esce dal cuore…Una cosa studiata a casa…”

Alle parole di Maurizio però Elena ha perso la calma che aveva adottato per non cadere nelle provocazioni dell’opinionista. Elena, infatti, ha preso la parola e ha letteralmente sbottato contro il cavaliere e rivolgendosi a Tina che continuava a sentenziare suo contro ha detto:

“Basta! Hai rotto il caz**!” E basta! Voglio parlare di cose mie e ti ficchi…Basta!”.

Tina ovviamente non si è lasciata sfuggire la possibilità di un nuovo confronto ravvicinato con la dama. Gianni Sperti, come sempre, era già pronto ad intervenire in caso di rissa. Insomma, gli animi in un contesto come quello di Uomini e donna possono subito infiammarsi. Il cotesto aiuta molto ma anche i protagonisti prendono fuoco facilmente.

Si prospettano puntata davvero molto pepate. Tina potrebbe diventare incontenibile contro la dama.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy