Momenti a alta tensione oggi nella casa del Grande Fratello: Massimiliano Varrese ha litigato con quasi metà degli inquilini, prendendosela anche con Rosy Chin per la gestione della cucina. La cuoca gli ha risposto per le rime, lasciandolo senza parole.
Da stamattina Massimiliano Varrese, inquilino del Grande Fratello, sembra avere il dente avvelenato con quasi la metà della Casa. L’attore si è lamentato con gli altri poiché a suo dire vedrebbe poca riconoscenza, e pensa di avere buona parte del merito per un’atmosfera decisamente più rilassata. Ciò ha innervosito diversi concorrenti, tra cui Garibaldi e Rosy. A quest’ultima il romano ha rinfacciato il suo volere monopolizzare i fornelli, ma Chin non ha preso tale uscita per nulla bene, e ha replicato con molta forza.
Max e Rosy ai ferri corti al Grande Fratello per la gestione della cucina
Nervi tesi al Grande Fratello tra Massimiliano e buona parte degli altri concorrenti. In mattinata se l’è presa con alcuni inquilini, tra cui anche Angelica, che vede poco propensi alla riconoscenza, mentre a pranzo si è lamentato con Rosy per la sua tendenza a monopolizzare la zona cucina, volendo preparare sempre i piatti che vuole lei. “Lei pensa di essere la regina della cucina” ha sentenziato con fare irritato, scatenando la reazione della chef che gli ha dato del “re delle sentenze”.
Ma tra loro non è certo finita lì, poiché pochi minuti dopo Rosy ha rincarato la dose, spronandolo a darsi da fare lui stesso: “Se vuoi cucini tu, dato che non ti vedo mai in cucina e ti vedo solo lamentarti. L’importante è che non ti dimentichi chi ha cucinato per sessanta giorni”.
☠️ #GrandeFratello pic.twitter.com/zpsYxommgh
— GieffeVNip❤️ (@GieffeVip10) November 7, 2023
Poco dopo, parlando con Fiordaliso, la cuoca italo-cinese le ha confessato che Massimiliano preferirebbe la cucina di Beatrice a quella che propone lei. A tavola, poi, Varrese ha insistito ancora, dichiarando che “Mi infastidisce il fatto che quando sono stati fatti gli gnocchi Vittorio è stato sgridato perché rallentava il lavoro. Come se avesse fatto chissà che cosa”.
Rosy Chin fulmina Varrese e lo rimette al suo posto, ma tra gli inquilini regna la tensione
A questo punto Rosy è esplosa, alzando la voce e incenerendo con una frase l’attore: “Ma oggi vuoi passare per forza per il Sai Baba? Ma cosa stai dicendo? Guarda che hai Buddha davanti a te e ti ribalto eh! Ma chi ti ha mai offeso? Cosa ti ho detto, perché ti ho suggerito di placarti? Massimiliano stai scherzando o cosa?”.
Non solo, ma il discorso sulla riconoscenza ha innervosito anche Giuseppe, che ha dichiarato a tavola che il merito della relativa pace non è solo dell’attore, come forse lui pensa, ma anche di tutti gli altri, e non vede perché tutti dovrebbero essergli riconoscenti. Insomma, la tensione non accenna a diminuire nella Casa.