Ricky Tognazzi e Simona Izzo insieme contro Selvaggia Lucarelli

Condividi

Sembra che nel programma di Ballando con le Stelle ci sia qualche tensione tra la coppia nel gioco e nella vita formata da Ricky Tognazzi e Simona Izzo e Selvaggia Lucarelli.

Già nelle puntate precedenti l’armonia tra l’attore, sua moglie e la giurata si erano incrinati, ma i due concorrenti avevano lasciato correre. Questa volta però sembra che non sia stato possibile.

Vediamo più da vicino che cosa sta succedendo.

Tensione tra Ricky, Simona e Selvaggia

Nelle ultime puntata di Ballando con le Stelle, le tensioni tra Ricky, Simona e Selvaggia sono emerse, arrivando a parole pesanti.

Sembra che tutto parta da un’accusa da parte della Lucarelli nei confronti di Simona Izzo. A quanto pare infatti la giurata avrebbe accusato Simona di “oscurare” la figura del marito, che sarebbe la vera star della coppia in questo contesto, dato che è proprio lui ad essersi messo in gioco nel programma.

Queste frecciatine non sono le prime ad arrivare ma questa volta l’attore non lascia correre e dietro le quinte si lascia andare ad uno sfogo.

Come mai Selvaggia ce l’ha tanto con me e mia moglie? Io direi che lei ce l’ha un po’ con tutti. 

Queste le parole di Ricky Tognazzi su Selvaggia Lucarelli. Ma le frecciatine non finiscono qui. Continua a leggere per scoprire che cosa è successo dopo la puntata.

Le parole di Ricky Tognazzi 

Questa volta Ricky non ci sta e commenta le parole della giurata senza peli sulla lingua dicendo:

Selvaggia ormai è quello che tutti noi conosciamo. La prima volta ho tentato di resistere e infatti non le ho risposto per educazione. Però la seconda volta ho perso la pazienza e sono sbottato.”

Tognazzi

Tognazzi- Spetteguless.it

L’attore avrebbe poi continuando dicendo:

“Siamo ad una gara di ballo e lei mi viene a psicanalizzare, parla di sindromi, fa la psicologa, e giudica la mia vita privata e anche no! Ha detto delle cose molto sgradevoli. Simona non è né buona, né cattiva, ma un animale istintivo. Direi che è una tigre, che però si è sempre difesa. Perché in queste tre serate si è solo dovuta difendere dagli attacchi”.

Simona Izzo contro Selvaggia Lucarelli 

Anche Simona Izzo non si tira indietro e durante la trasmissione La Vita in Diretta, si lascia andare ad uno sfogo su quanto accaduto in trasmissione. Nonostante sia evidente che si riferisca alla Lucarelli però, per tutto il discorso, Simona l’ha denominata “signora”. 

Avrebbe infatti detto:

Meglio che facciamo commentare gli altri. Io non parlo della signora. Però le dico solo che io e mio marito facciamo ditta da 38 anni. Abbiamo fatto più di 30 opere e vinto moltissimi premi. Se io l’avessi oscurato, o se lui avesse oscurato me, probabilmente la nostra storia sarebbe finita.”

Insomma, nella trasmissione Ballando con le Stelle ultimamente ci sono dei malumori. Vedremo ora cosa accadrà, a seguito di questi commenti nella prossima puntata di questa nuova edizione.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy