Massimiliano Varrese provoca Garibaldi: “Parla in faccia, stai con Bea per comodità”

Condividi

Massimiliano Varrese ne ha per tutti. Questa volta il gieffino si è scagliato contro Garibaldi invitandolo a gettare la maschera. Secondo l’attore Giuseppe fingerebbe l’interesse nei confronti di Bea.

Varrese si scaglia contro Garibaldi: lite senza filtri al GF

L’attore non si sta risparmiando con nessuno. Massimiliano Varrese, infatti, dopo la lite con Rosy Chin, ha voluto avere un confronto anche un altro personaggio molto discusso all’interno della casa, Giuseppe Garibaldi. I due, hanno cominciato a battibeccare quando si trovavano in cucina.  La discussione è proseguita in piscina, quando  Massimiliano Varrese si è sfogato con Vittorio Menozzi. In una clip pubblicata sui social, si vede chiaramente l’attore commentare così l’atteggiamento di Giuseppe:

“Adesso glielo faccio vedere io. Tornasse il ragazzino di Calabria con i piedi per terra”.

Molti inquilini si sono chiesi, durante il pranzo, quale fosse il reale motivo dell’astio nei confronti di Giuseppe. Varrese ha confessato:

“Sono arrabbiato e sapete perché. Perché non parlate e non vi mettete in fila quando c’è da dire le cose. Sono in poche le persone a parlare. Il primo è Giuseppe che chiacchiera dietro, sempre. Tu parlato bene al contrario? Quando? Smettila va Giuseppe. Con me modera il linguaggio. Dici che faccio sceneggiate. Tu è dal primo giorno che lo fai”

Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese – Spetteguless.it

È stata proprio questa la frase che ha suscitate le ire del calabrese. Giuseppe ha provato a difendersi ma non è riuscito al meglio nel suo intento.  Garibaldi non ha potuto nulla contro la furia di Varrese.

Lo sfogo di Massimiliano Varrese contro Garibaldi

L’attore, infatti, continuando il suo monologo ha pubblicamente ammesso di ritenere Giuseppe un opportunista:

“Da quando ho iniziato ad avvicinarmi a Beatrice dice che lo faccio per gioco e convenienza. Giuseppe è testimone che è da settimane fa e ne ho parlato con alcuni e visto che devo parlare dovete ascoltarmi. La maleducazione esce fuori. Le cose vanno dette anche quando non tornano, non solo quando vi fa comodo“

Varrese si ritiene fautore di un equilibrio all’interno della casa che secondo Garibaldi si deve solo ed esclusivamente a Bea. Varrese ha terminato il suo sfogo dicendo a Giuseppe che non lo ritiene per niente una persona sincera e che il suo avvicinamento altalenante a Bea sia solo per convenienza e non ha nulla a che vedere con i sentimenti.

Garibaldi perà lancia una frecciatina al collega sostenendo che da casa evidentemente non sono in molti a pensarla come lui, visto gli aerei per lui e i salvataggi alle eliminazioni.

Anche Ciro Petrone e Mirko Brunetti ritengono che il bidello calabrese sia poco sincero quando dice di nona ver mai giocato con Bea. Il pubblico sicuramente si farà la sua opinione in merito. Se Giuseppe è ancora nella casa qualcosa di vero l’avrà di certo comunicato.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy