Di recente Christian Vieri è finito nell’occhio del ciclone per l’addio a Bobo Tv da parte di Cassano, Ventola e Adani, tre tra i più famosi ex calciatori nonché collaboratori della trasmissione web, andati va improvvisamente. Sebastian Gazzarrini de Le Iene ha incontrato il bomber e la sua reazione non è passata inosservata.
Momenti di tensione, quelli passati da Christian Vieri, protagonista di un servizio de Le Iene a firma di Sebastian Gazzarrini. L’inviato del programma di Davide Parenti si è infiltrato nella trasmissione Bobo Tv, ponendogli domande piuttosto spinose e la reazione corporea dell’ex bomber di Lazio e Inter è stata più che mai chiara e palese, lasciando trasparire forte disagio. Ecco cos’è accaduto.
Sebastian Gazzarrini de Le Iene interrompe la diretta di Bobo TV: la reazione di Vieri
Bobo Tv, la trasmissione web condotta da Christian Vieri con la partecipazione fino a pochi giorni fa di Cassano, Adani e Ventola, è finito sotto i riflettori per l’addio proprio degli ex calciatori, voluto a quanto pare dal padrone di casa (che li ha già sostituiti). Chiaro, quindi, che un programma come Le Iene non potesse lasciarsi sfuggire un’occasione del genere, realizzando un servizio/scherzo da parte di Sebastian Gazzarrini.
L’inviato del programma si è infiltrato nella diretta di Bobo Tv, su Twich. La trasmissione, al contrario di quello che molti potevano pensare, è filata liscia, grazie anche a Vieri che ha saputo coprire eventuali momenti “morti” causati dai nuovi ospiti, i quali devono ancora forse trovare il loro giusto ritmo. Questo finché non è arrivata la domanda della Iena.
Visualizza questo post su Instagram
Durante il momento dedicato all’ingresso dei tifosi in studio, anche Sebastian è entrato, iniziando a chiedere delucidazioni sulla compilazione di un modulo di “divorzio veloce” nel quale le opzioni erano inerenti agli ex tre volti di Bobo Tv. Vieri è apparso sorridente, seppure a denti stretti e il suo disagio è stato palese a tutti.
Cosa ha dichiarato Bobo Vieri sull’addio dei tre ex calciatori
Gazzarrini, come nella migliore delle tradizioni, non ha mollato la presa, insistendo su quanto successo pochi giorni fa. Dapprima Christian ha scherzato, dicendo che non avrebbe aggiunto altro se non in “presenza del suo avvocato”.
L’ex bomber, però, a un certo punto è apparso visibilmente infastidito e anche imbarazzato, e forse timoroso di potere dire qualcosa di sbagliato, ha quindi concluso dichiarando quanto segue.
“Ragazzi io non parlo di queste cose. Allora ti spiego, le cose che succedono dentro lo spogliatoio, rimangono nello spogliatoio. Quindi… puoi fare tutte le domande che vuoi. Io dico che quello che succede lì rimane” ha detto Vieri, chiudendo per il momento la questione relativa al famigerato addio.