Grande Fratello, screzi tra Paolo e Letizia e lei si sfoga con gli altri inquilini

Condividi

Ci sarebbero “problemi in Paradiso” per Letizia Petris e Paolo Masella del Grande Fratello. I due ragazzi ieri sera hanno avuto degli screzi e la 24enne è apparsa piuttosto infastidita mentre raccontava quanto accaduto alle altre inquiline. Come proseguirà tra loro?

Le ship, si sa, piacciono, in particolar modo agli utenti dei social, che fino a questo momento hanno cercato inutilmente di trovare una coppia del Grande Fratello per cui fare il tifo. Naufragata l’ipotesi “Beabaldi“, a causa del rifiuto perentorio di Luzzi a ricominciare una relazione con Giuseppe, i fan hanno ora puntato Letizia Petris e Paolo Masella. Benché i due appaiano però uniti, ieri hanno avuto alcuni scontri caratteriali e la romagnola se ne è lamentata con le altre compagne di gioco.

Grande Fratello, Letizia stanca di Paolo? Quello che ha detto nella notte

Nel corso della puntata andata in onda ieri, sia l’ex marito di Beatrice Luzzi che il fidanzato di Angelica Baraldi sono entrati in Casa per dare supporto alle due gieffine e Paolo è intervenuto durante la diretta dicendo di sperare di vedere la stessa luce che ha notato negli occhi di Angelica in quelli di Petris. Una frase che ha indispettito la ragazza, che ha voluto chiarire con l’amico, il quale appare ormai molto preso sentimentalmente dalla giovane.

Letizia Petris paolo

Letizia Petris e Paolo Masella – Spetteguless.it

Poco dopo i due si sono abbracciati in cucina e Letizia ha confessato che le piacerebbe tanto avere un uomo come Riccardo (compagno di Baraldi) nella sua vita. Masella ne ha approfittato per sottolineare che vorrebbe molto essere proprio lui il suo “Ric“.

Poco dopo, però, nella zona beauty, Letizia ne ha parlato con Anita e Massimiliano, spiegando cosa è successo, e apparendo alquanto irritata dal comportamento del 25enne romano, che sembra non volerla lasciare nemmeno un secondo.

Cosa ha detto Letizia su Paolo: verrà mostrato il suo sfogo?

“Voleva a tutti i costi recuperare la situazione, ma non era successo nulla. È diventato tutto rosso, e ha iniziato a dire: “Alfonso posso dire una cosa?”. Allora gli ho detto di smetterla e lui mi ha risposto dicendomi di farmi gli affari miei al che ho risposto di no, visto che voleva parlare di me. Lui però l’ha detta ugualmente” ha detto ai due inquilini Petris.

“Io mi sono arrabbiata e gli ho detto che era pesante. Lui mi ha risposto di saperlo, e poi un’altra cosa che mi ha dato urto è quando siamo andati in camera, perché mi ha detto che avrebbe rifatto la cosa, nonostante per me fosse imbarazzante, in quanto voleva farla per se stesso. Io non ho chiuso la mia relazione per stare con Paolo, l’ho chiusa per stare bene io” ha poi aggiunto la ragazza. Giovedì Signorini mostrerà al romano quanto detto da Letizia?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy