Grande Fratello: polemiche da parte del pubblico dopo l’uscita di Giselda

Condividi

Ennesima bufera sulla Casa del Grande Fratello, dove ieri il pubblico ha protestato per l’eliminazione di una delle concorrenti della casa. Stiamo parlando di Gisella, che ieri sera, a seguito del televoto, ha dovuto abbandonare per sempre la Casa di Cinecittà.

Sono state mosse anche alcune accuse molto pesanti da alcuni utenti del web, che accuserebbero il reality di aver truccato le votazioni o comunque di aver favorito l’eliminazione della concorrente.

Vediamo che cosa è successo più da vicino.

La puntata del 6 novembre

Ieri sera è andata in onda una nuova ed entusiasmante puntata del Grande Fratello. Sembra che le puntate stiano registrando un ascolto sempre più alto a differenza degli inizi che invece facevano preoccupare i produttori del reality.

Tante le dinamiche all’interno della casa e ieri ne sono emerse una più intrigante dell’altra. Dal triangolo amoroso che vede Beatrice contesa da Massimiliano e Giuseppe, fino allo scontro tra Greta, Mirko e Angelica, che ha poi ricevuto la visita del suo chiacchieratissimo fidanzato Riccardo.

Proprio su questa dinamica si sono interrogati i telespettatori. C’è infatti chi ritiene che per poter far andare avanti il triangolo che vede Mirko, Greta e Angelica, la redazione abbia fatto uscire Giselda.

Ricordiamo infatti che ieri erano rimaste al televoto solo Angelica e Giselda, mentre gli altri si erano salvati durante il corso della puntata. A far storcere il naso sono poi state le percentuali del televoto che non hanno convinto proprio tutti.

Le accuse e le percentuali del televoto

Ieri sera Giselda ha dovuto lasciare per sempre la Casa di Cinecittà, ma il pubblico non sembra essere stato d’accordo con questa decisione. C’è infatti chi sostiene che il televoto sia stato chiuso troppo presto e che questo non abbia permesso ai telespettatori di votare e di salvare così Giselda.

Altri ritengono che sia stata la redazione stessa a falsificare i risultati per poter portare avant la vicenda che vede sotto i riflettori Mirko, Angelica e Greta, che come ricordiamo è entrata ieri nella casa insieme al fidanzato della gieffina.

Questo confronto avrebbe giovato agli ascolti del reality e quindi qualche dubbio è stato mosso da alcuni utenti sul web che si sono voluti soffermare sulle percentuali del televoto che non hanno convinto tutti.

Televoto

Televoto- Spetteguless.it

A quanto riportato infatti Angelica si è salvata per un solo 0,22%. La gieffina avrebbe infatti ricevuto una preferenza del 14,44% che ha battuto di pochissimo il 14,22% registrato invece da Giselda, che ha dovuto abbandonare il gioco.

Nonostante il malcontento di molti però ieri Giselda ha lasciato la Casa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy