Grande Fratello: cos’è successo nella puntata di ieri sera?

Condividi

Ieri sera è andata in onda una nuova ed entusiasmante puntata del Grande Fratello. Come sempre gli intrighi amorosi, le liti e i segreti della Casa più spiata d’Italia sono emersi appassionando il pubblico.

Se non sei riuscito a vederlo però, puoi leggere questo articolo per non perderti tutte le news sulla Casa di Cinecittà e sui suoi  inquilini.

Lo scontro tra Mughini e Angelica

La puntata è iniziata come sempre nello studio di Cinecittà dove ad attenderci come sempre c’era Alfonso Signorini, accompagnato da Cesara Buonamici. Una coppia, quella di quest’anno decisamente insolita, ma che sta riscontrando grande successo tra il pubblico.

Si parte con una bomba lanciata qualche giorno fa da Mughini. Durante un ballo infatti, Giampiero, rivolgendosi alla giovane Angelica, si sarebbe lasciato andare ad un commento volgare nei confronti della gieffina.

Questa, spiazzata dalle parole di Mughini sembrerebbe aver sofferto durante la settimana, piangendo anche delle parole ricevute. I due si sarebbero poi confrontati ieri sera, arrivando alla conclusione che le intenzioni dell’uomo non erano quelle di offenderla.

Ovviamente però all’interno della Casa ci sono state degli schieramenti. Anche il pubblico sembrerebbe aver capito le intenzioni di Mughini e infatti ha deciso di salvarlo dal televoto.

Il riavvicinamento tra Beatrice e Massimiliano

Sembra che Beatrice e Massimiliano abbiano seppellito l’ascia di guerra e che ora ci sia quasi del tenero tra i due. Nasce così un nuovo triangolo amoroso che vede aggiungersi Giuseppe, che sembrerebbe essere geloso del nuovo legame nato in Casa.

Ad aiutare e confortare Beatrice un ospite inaspettato. Entra infatti in Casa l’ex compagno della donna, Alessandro, che mostra nonostante gli anni un forte amore fraterno per la donna.

C’è infatti chi li vorrebbe rivederli insieme dopo l’ingresso di ieri sera.

Risate e spensieratezza

Dopo i primi salvataggi che hanno visto rimanere nella Casa Mughini, seguito poi da Giuseppe, seguono altri momenti intrisi di allegria.

Vengono infatti mandate in onda le clip che vedono Fiordaliso e Rosy in momenti molto hot insieme a due uomini della casa. In un gioco infatti le due donne sono state coccolate da Mirko e Paolo. 

Ovviamente il tutto seguito da tante risate che hanno decisamente rallegrato la casa e il pubblico. Il tutto si conclude con un bel tuffo in piscina durante la diretta di ieri sera.

I due giovani infatti hanno preso di peso le due donne e le hanno lanciate senza pensarci in piscina. 

La lettera per Alex

Si torna poi seri con Alex nella mistery room, dove Alfonso gli comunica che nei prossimi giorni arriverà la sentenza da Londra per l’atleta. 

Arriva per lui un messaggio della mamma per spronare il campione a resistere. C’è chi infatti vede l’uomo un po’ assente ultimamente.

Alex Schwazer

Alex Schwazer – Spetteguless.it

Sarà per via della sentenza che aspetta da molto tempo, o gli mancherà la sua famiglia? Non ci resta che continuare a seguire il Grande Fratello per scoprirlo.

I momenti più attesi della puntata

Arriva poi l’attesissimo confronto tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti. I due infatti, ancor prima dell’ingresso del gieffino avevano avuto qualche incomprensione che li avrebbe portati ad allontanarsi.

Ora lei entra nella casa e sottolinea quanto la vicinanza con Angelica le abbia dato fastidio. Sembra però che Greta alla vista del suo fidanzato riesca a rilassarsi e vediamo un momento di distensione tra i due.

Anche Angelica incontra il suo fidanzato tanto chiacchierato all’interno della casa. Riccardo infatti entra e fa una dichiarazione d’amore in piena regola alla sua Angelica, commuovendo tutti.

Ad uscire dalla casa sarà Giselda Torresan, lasciando al televoto Ciro, Giampiero, Giuseppe, Grecia, Letizia, Massimiliano e Vittorio. Vedremo ora cosa accadrà nella prossima puntata di giovedì 9 novembre.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy