È apparso sui social un video che ritrae Chanel Totti e Cristian Babalus durante una folle corsa in Lamborghini. Il ragazzo che oggi ha solo 20 anni sfreccia con la macchina in autostrada, più precisamente sulla corsia di sorpasso a 150 km orari. Come facciamo a saperlo? È proprio lui a fare un video mentre guida con una sola mano.
Ovviamente Il video ha fatto il giro del web e ha decisamente fatto adirare più di un utente facendo partire così diverse discussioni a riguardo.
Vediamo più da vicino che cosa è successo e che cosa ritrae il video.
Chanel e il fidanzato su una Lamborghini ad alta velocità
La storia d’amore che vede unire la figlia dell’ex calciatore della Roma e Cristian Babalus sembrerebbe continuare senza troppi intoppi. Sembra però che i due stiano correndo un po’ troppo, ma non nella vita di coppia, bensì su una Lamborghini. Qualche giorno fa infatti, di ritorno da un viaggio a Tenerife, Chanel era intenta a tornare a casa dalla sua famiglia accompagnata proprio dal suo fidanzato.
Cristian, nel frattempo, proprio durante questo viaggio di ritorno ha deciso di fare un video postandolo sui social. La storia del ventenne ritrarrebbe il ragazzo intento alla guida.
Il video infatti raffigura proprio Cristian mentre sfreccia con una Lamborghini sulla corsia di sorpasso di un autostrada a ben 150 km orari. Ad aggravare la situazione è il fatto che il video girato sia stato registrato proprio dal ragazzo con la mano destra, mentre con la sinistra teneva il volante.
Un video che non è di certo passato inosservato e che ha invece scatenato il web contro i ragazzi.
La storia di Christian Babalus sui social
La figlia dell’amatissimo ex capitano della Roma Francesco Totti e Ilary Blasi ha già 16 anni e ora ha un nuovo fidanzato. Stiamo parlando di Cristian Babalus con il quale Chanel sta da circa un anno.
I due sono una coppia molto social e infatti condividono spesso post che li raffigurano in viaggi o cene romantiche. Sembra quindi che la storia tra i due vada bene e ad avvalorato ci sono anche diverse foto del ragazzo a cena con Ilary o Totti.
Sembra però che nelle ultime ore si parli di alcune storie postate dal ragazzo che non sono piaciute a tutti. Si parla infatti di un video girato dal ragazzo mentre è intento a guidare. La cosa che ha fatto infuriare il web è il fatto che nel video di vede chiaramente che il ragazzo sfreccia a 150 km orari su una corsia di sorpasso di un’autostrada. Quella successiva invece fa vedere proprio Chanel seduta sul sedile accanto. I due erano perciò insieme e i social si sono scatenati.