Anticipazioni Uomini e Donne: un tronista rimane senza corteggiatrici e Gemma riceve un due di picche

Condividi

Ieri si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e Donne e le prossime puntate del dating si preannunciano a dire poco esplosive. Gemma Galgani riceverà un sonoro rifiuto, mentre uno dei due tronisti ufficiali rimarrà “orfano” di corteggiatrici. 

Nuove sorprese per i fan di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 in onda da ormai quasi 30 anni. Ieri c’è stata una nuova registrazione, e le talpe di Lorenzo Pugnaloni hanno raccontato cosa è successo. Un tronista ha tirato troppo la corda e ben due corteggiatrici hanno deciso di lasciare il programma, mentre l’ormai onnipresente Gemma Galgani ha cercato un nuovo ritorno di fiamma con un suo ex spasimante, ricevendo però un chiaro “due di picche” che l’ha lasciata senza parole. I cavalieri del Trono Over sono anche stati protagonisti di un blocco molto lungo della trasmissione.

Uomini e Donne, anticipazioni del 6 ottobre: Gemma e un tronista ko

Il Trono Classico è stato più movimentato del solito: Cristian ha visto sia Virginia che Valentina decidere di andarsene, e è rimasto solo con Valeria, ma poco dopo è uscito dallo studio deciso a fare cambiare idea alle due ragazze. Brando invece ha portato in esterna sia Raffaella che Beatriz, ma in seguito a molti scontri a centro studio ha deciso di far scendere una terza corteggiatrice, Giulia.

Cristian

Il tronista Cristian Forti – Spetteguless.it

Il Trono Over, come al solito, ha regalato i colpi di scena più eclatanti, con Gemma Galgani che rimasta senza spasimanti, si è riproposta a Silvio Venturato, cavaliere 72enne con cui aveva già avuto una frequentazione nel corso della scorsa stagione. L’uomo, però, non solo ha rifiutato la sua proposta, ma ha anche deciso di chiudere la frequentazione con una nuova dama scesa a corteggiarlo.

Gemma Galgani

Gemma Galgani – Spetteguless.it

Momenti carichi di tensione anche per Alessio e Claudia: ad intervenire in studio è stato un ex fidanzato della dama pugliese, deciso a riconquistarla. Come prevedibile, ciò non è piaciuto affatto a Pili Stella. Il cavaliere, tuttavia, dopo avere ricevuto un rifiuto dall’ex compagna, non è rimasto nel parterre maschile della trasmissione.

Cosa è successo d’altro durante la registrazione del 6 ottobre

Dopo la sfilata femminile delle dame di Uomini e Donne che ha suscitato non poche polemiche sia in studio che sui social, è stato il turno dei cavalieri, anche se le talpe non hanno dato molti particolari in merito, e non si sa, quindi, chi sia stato il preferito dalle dame.

Da quello che si sa, tuttavia, a breve sia Maurizio che Elena del Trono Over decideranno di lasciare assieme il programma di Maria De Filippi, mettendo così fine alla frequentazione e alle lamentele di Galgani, offesa per essere stata di fatto rifiutata dal manager toscano a favore della rivale.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy