A Uomini e donne ritorna Armando Incarnato: dopo Ida Platano sul trono arriva un altro scoop

Condividi

Il programma di Maria De Filippi riserva sempre moltissime sorprese. Nessuno pensava di rivedere Armando Incarnato ma il cavaliere sa sempre sorprendere, nel bene e nel male. Ci sono volti, come quelli di alcune dame e alcuni cavalieri, che non ci saremo più aspettati di vedere nel reality. Un nome tra tutti è proprio quello di Armando. Il cavaliere napoletano è tornato, ufficialmente, a far parte del parterre maschile.

Grande ritorno a Uomini e donne: Armando Incarnato ci riprova

Non è la prima volta che un cavaliere o una dama di Uomini e donne si prende una pausa dal programma. Il grande ritorno di Armando Incarnato però ha lasciato tutti senza parole dopo un’altra notizia che ha è diventata letteralmente virale. Stiamo parlando, ovviamente, di un ritorno incredibile: quello di Ida Platano. Anche la dama, spesso, si è assentata per poi tornare alla ribalta nel programma. Però, questa volta, nessuno si sarebbe aspettata di rivederla nel programma, soprattutto da single.

Ida Platano

Ida Platano

La dama siciliana, infatti, ha ufficializzato la rottura con il suo ex Alessandro Vicinanza, conosciuto proprio all’interno del programma, ed è pronta a ri-innamorarsi. Questa volta però Ida non si è accontentata del parterre femminile del trono over che ormai si è miscelato, negli ultimi anni, a quello classico.

Ida ha accettato la proposta tanto ambita del trono. La dama, nonostante l’età, saprà reggere il confronto con le colleghe più giovani che l’hanno preceduta e che probabilmente l’affiancheranno. Inoltre, avendo molta stima di Armando Incarnato – che più volte ha definito un amico – potrà senz’altro trovare conforto nella sua presenza.

Armando e la verità sulla ‘cacciata’ da Uomini e donne

A settembre, con il ritorno del programma, grandi nomi del dating show mancavano all’appello, tra questi anche quello di Armando e del suo acerrimo nemico, Riccardo. Quest’ultimo non è tornato per un semplice motivo: ha trovato l’amore lontano dalle telecamere. Sul cavaliere napoletano e la sua assenza, di notizie sul web ne sono circolate tantissime. Armando però ha dichiarato che tutto quello che è stato del tutto sul suo conto, sono fake news:

“Ho letto tante cose false e onestamente mi avete tutti molto stancato. Basta con questi finti post e articoli fake su di me. Lo fate per i click e le visualizzazioni, ma dovreste scrivere cose veritiere. Invece pagine e siti pubblicano cose fasulle e che non sono mai successe.

 

Il suo comeback non è altro che una conferma del fatto che le voci sulla sua ‘cacciata’ dal programma, siano del tutto infondate. A dare la notizia Superguida Tv che rivela che nella registrazione di oggi, martedì 7 novembre 2023, Armando tornerà a far parte del parterre e con uno come lui di nuovo nel programma ne vedremo delle belle sicuramente.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy