Vladimir Luxuria, è Danilo Zanvit Stecher il suo nuovo compagno

Condividi

Ormai non ci sono più dubbi: l’ex parlamentare e volto tv ha ritrovato di nuovo l’amore e sembra essere più felice che mai. Vladimir Luxuria aveva confessato durante una puntata di Verissimo di vedersi con qualcuno, ma non aveva fatto nomi. Il compagno è un amico di Bastian Muller, fidanzato di Ilary Blasi.

Si tratta di Danilo Zanvit Stecher, caro amico del nuovo compagno di Ilary Blasi, legata a Vladimir Luxuria da una bella amicizia dopo avere lavorato assieme all’Isola dei Famosi. L’opinionista e personaggio televisivo, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin con la madre, aveva confessato di vedersi con qualcuno, ma aveva in quell’occasione evitato di fare nomi per tutelare la privacy del compagno.

Vladimir Luxuria felice con Danilo Zanvit Stecher: è lui il suo fidanzato

I due si sarebbero conosciuti per la prima volta durante una cena organizzata da Muller e da quel momento avrebbero mantenuto i contatti, decidendo di iniziare una conoscenza più approfondita. Danilo ha 37 anni e sembra molto dolce e sensibile, inoltre, avrebbe presentato Vladimir ai suoi amici più stretti. Novella 2000 li ha paparazzati assieme di recente nel giardino dell’Abbazia di Novacella e poi in Piazza Whalter a Bolzano.

Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria – Spetteguless.it

Del resto, i due non sembrano avere nessuna intenzione di nascondersi, e da qualche tempo a questa parte Luxuria ha iniziato a pubblicare alcune loro foto assieme sul suo profilo ufficiale Instagram, dalle quali sembra chiaro quanto la novella coppia vada d’amore e d’accordo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danilo Zanvit Stecher (@dandaniuz)

L'(ex?) conduttrice de L’Isola dei famosi e il compagno, quindi, avrebbero fatto da novelli Cupido per i due, che ormai sembrano legatissimi e hanno partecipato assieme anche alla Festa del Cinema di Roma. Una novità splendida per Vladimir, che non potrebbe concludere meglio questo 2023 e iniziare l’anno nuovo con grande felicità.

Cosa aveva detto Vladimir durante la puntata di Verissimo

L’artista pugliese aveva parlato apertamente, per la prima volta, del compagno, durante una delle ultime puntate di Verissimo, intervistata da Silvia Toffanin, alla quale aveva partecipato in compagnia della madre.

“Voglio fare un altro coming out: ho un amico speciale. Anche lui ha concordato con me che era il momento di dirlo. Lui è più giovane di me. Va avanti da un po’ di tempo. Mamma una volta l’ha visto, ma non gliel’ho presentato come un amico speciale” aveva spiegato Vlady.

“Era cominciata come una relazione aperta, ci vedevamo con libertà. Ho un carattere un po’ indipendente e con alcuni mi sono sentita spesso chiusa: è una cosa psicologica, ci diciamo di essere una coppia aperta ma siamo estremamente gelosi l’uno dell’altra e non ci tradiamo” aveva quindi concluso, visibilmente felice di questa nuova storia d’amore.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy