L’ex bomber ha subito rimpiazzato i suoi amici. Dopo l’improvviso e ancora misterioso addio di Adani, Cassano e Ventola, Vieri si è subito messo alla ricerca di validi sostituti. Vediamo insieme cosa ha rivelato nelle ultime ore.
Vieri annuncia i nuovi volti della Bobo Tv
Chi era abituato a vedere Cassano, Adani e Ventola commentare le partite della serie A e della Nazionale, ora dovrà abituarsi a vedere a loro posto dei degni successori. L’annuncio delle scorse ore ha lasciato senza parole tutti gli amanti della trasmissione. Ormai i 4 erano diventati bravi a spalleggiarsi e a intervallare commenti da ex professionisti del calcio a sketch puramente comici. La Tv ha presentato, nelle ultime ore, il nuovo format che a partire da stasera andrà a sostituire Calcio con la F.
Qualcuno ha pensato che il tutto possa trattarsi di uno scherzo organizzato solo per alzare i livelli di ascolto. Però, l’ex bomber dopo aver annunciato l’arrivo della nuova trasmissione, ha anche scelto chi sarà a suo fianco a questa avventura. Vieri rivela che, al suo fianco ci saranno: Gabboman, Fabio, Luca Mastrangelo, Emiscouting e Cisco. In questa trasmissione, sarà più vivo il confronto con i followers e ci saranno, inoltre molti volti nuovi e ospiti che verranno annunciato di volta in volta.
È vera la lite con gli altri membri del quartetto?
Sul web si sono susseguite diverse ipotesi circa la scissione del gruppo. Secondo Fabrizio Corona, alla base della lite ci sarebbero dei motivi economici e legati agli interessi personali. Al momento però, da parte degli interessati, ancora nessuna notizia ufficiale.
Per l’ex re dei paparazzi a fare leva sulla scelta anche una questione legata a vecchi rancori. Sicuramente qualcosa emergerà nella prima puntata del “Bobo Vieri Talk Show with Special Guest”. In questo format, Vieri duetterà con un personaggi noto – quasi per certo – legato alla sfera calcistica. I tre nomi che vi abbiamo elencato, faranno un po’ da spalla all’ex bomber. Gabboman e Fabio sono quasi certi. Ma ci saranno però, come abbiamo già annunciato, anche Luca Mastrangelo ed Emiscouting che hanno confermato la loro partecipazione alla Bobo Tv sui rispettivi canali.
A completare il quartetto, ci sarà Mirko Cisco, che con Vieri ha già avuto precedenti collaborazioni. Insomma, non ci resta che fare confronti e vedere quali dei due format saprà rendere di più in termini di ascolti. Di certo il cambiamento è coraggioso, ma forse anche costretto secondo quanto si mormora. Se si trattasse di uno scherzo, i fan del programma potrebbero non prenderla molto bene. Se il format ha funzionato si deve proprio alla sintonia tra i 4 che sarà difficile replicare ma nulla è impossibile.