I file audio di Valeria Pasciuti pubblicati ieri da Dillingernews, portale gossip gestito da Fabrizio Corona, hanno suscitato un vespaio di polemiche. Oggi la madre di Sophie Codegoni risponde al putiferio con una frase sibillina, tratta da un calendario di aforismi.
“Chi dà colpe agli altri ha un viaggio lunghissimo di fronte a sé. Chi dà colpe a se stesso è a metà del viaggio. Chi non dà più colpe a nessuno è già arrivato…Buongiorno” ha scritto sui social Valeria Pasciuti, madre di Sophie Codegoni, al centro di polemiche per alcuni sui vocali condivisi ieri da Dillingernews, sito di gossip gestito da Fabrizio Corona, ex proprio della gieffina poco prima che entrasse nel cast del reality di Canale 5.
File audio di Corona, cosa c’era nei vocali condivisi sui social
I vocali condivisi da Fabrizio Corona su Dillingernews hanno provocato un vero terremoto sui social, dove molti utenti si sono scagliati contro Valeria Pasciuti, rea di poca sensibilità e di dare l’impressione di volere “sfruttare” la famosa figlia Sophie Codegoni. Effettivamente, benché si debba considerare se si tratta davvero della voce di Pasciuti, sono dichiarazioni piuttosto difficili da dimenticare.
Visualizza questo post su Instagram
Nel primo audio, si sente una donna parlare del look scelto per Sophie nel corso delle dirette del Gf Vip 6 al quale la ragazza ha partecipato. quella che dovrebbe essere Pasciuti, sembra contrariata, spiegando che tali outfit la coprono troppo, non lasciando vedere le sue forme e si conclude con una frase che ha indignato i più sui social: “Ca**o, abbiamo lì una bambola, non la stiamo sfruttando. Pari a 0. Non lo so quanta pubblicità ci facciamo così”.
Visualizza questo post su Instagram
Ma non solo, perché in un secondo audio la si sente dire, riguardo alla storia tra Sophie e Fabrizio Corona che “Mi può scrivere anche che aveva altre cinquanta donne mentre stava con Sophie. A me che me frega? Mia figlia è giovane, Fabri è Fabri. Quindi? Sembra di vivere nel Medioevo. Si scandalizzano di tutto”.
Le parole di Alessandro Basciano a Verissimo
Un trattamento di certo diverso rispetto a quello riservato a Alessandro Basciano, dj e ex gieffino nella stessa edizione del reality durante la quale lui e Sophie si sono innamorati, diventando genitori lo scorso maggio di Celine Blue.
Il ligure durante l’intervista con Silvia Toffanin, aveva parlato chiaramente di persone che plagiavano la sua ex compagna, e anche del ricorso a stregoni e cartomanti, uno dei quali amico di Pasciuti, ai quali Codegoni si sarebbe rivolta. Una situazione che ora si arricchisce di nuovi colpi di scena, e potrebbe riservare nuove dichiarazioni dai diretti interessati, colpiti da queste rivelazioni di Fabrizio Corona.