Un momento davvero imbarazzante per la dama che, forse, credeva di lasciare tutti senza parole con la sua esibizione. Invece, di parole ne hanno detto tutti tantissime. A Uomini e donne, questa volta, è successo l’impensabile. Durante la sfilata, una dama ha mostrato un po’ troppo. Vediamo cos’è accaduto nel dettaglio in quest’ultima puntata.
La sfilata a Uomini e donne e l’imbarazzante inconveniente di Elena
A Uomini e donne, negli anni, ne abbiamo visto di ogni colore. Questa volta è stata la dama Elena a dare scandalo. La corteggiatrice di Maurizio ha voluto portare un numero che ha suscitato critiche non solo dagli opinionisti ma anche dal parterre maschile e dal pubblico. Ma andiamo per gradi.
La prima a sfilare, è stata Roberta Di Padua: la dama ha mostrato tutta la sua sensualità di un abito azzurrino, un po’ da fatina ma che per – alcuni – dallo spacco troppo audace. Poi è stata la volta di Gemma Galgani che stranamente, non ha voluto puntare sulla sensualità ma sul suo lato da inguaribile romantica riuscendo a catturare un buon commento da parte di Gianni che ha sottolineato quanto, ogni volta, è sempre molto creativa.
La faccia di Tina sconvolta mentre indica la fagiana di Elena☠️ #uominiedonne pic.twitter.com/5VeORTrrPw
— Alessio️ (@_alessietto22) November 6, 2023
Anche Claudia Lenti, ha sfilato vestendo i panni della famosa Sandy di Grease e non convince tutti. Ma l’esibizione che spiazza tutti è senz’altro quella di Elena che si siede di fronte agli opinionisti, ai tronisti e al pubblico presente e allarga le gambe. La dama indossava una gonna molto corta e ha mostrato a tutti il suo intimo. In molti hanno definito la sua esibizione troppo volgare.
Le altre esibizione: ecco chi ha vinto
La bella Cristina Tenuta ha cercato di puntare sulla sensualità, grazie al suo bellissimo fisico ma a lasciare tutti senza fiato è l’esibizione di Barbara De Santi, con un’esibizione romantica e sognante. La sua scenetta termina, infatti, con uno spiazzante bacio a Maurizio che veste con un elegante mantello azzurro.
Elena ovviamente ci resta molto male. Molte critiche arrivano, invece, per Aurora Tropea che sale con due guantoni sulla passerella. Le critiche si tramutano ovviamente in un forte litigio tra Aurora, Gianni, Tina e Barbara. A sfilare per ultima è stata Patrizia, che si presenta con una sottoveste e un cuscino. I volti più alti li ha però conquistati Barbara De Santi, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Al secondo posto, invece, troviamo Gemma e al terzo Jasna.
A seguire, Ida, Manuela, Roberta e Emanuela a parimerito, Claudia, Asmaa e Cristina a parimerito e l’ultima posizione ovviamente l’ha conquistata Elena che con il suo gesto farà a lungo parlare di sé nel programma e non in maniera positiva. Le facce sconvolte di Tina e Gianni hanno reso ben chiaro cosa si sia visto che la regia ha evitato di mandare in onda.