Morgan critica Calcutta: “Ma una doccia ogni tanto” | Il commento diventa virale

Condividi

Sicuramente, nella scena musicale italiana, Calcutta è uno degli artisti più amati e seguiti. Morgan non ha potuto fare a meno, infatti, di dire la sua, vedendo una delle sue ultime esibizioni. Questa volta però il commenta del giudice di X-Factor non ha avuto come fulcro la musica dell’artista, quanto la sua immagine.

Morgan imbarazza Calcutta: il commento sui social è virale

Il grande Calcutta, solo qualche giorno fa, ha tenuto un concerto breve sul tetto di Via Asiago per Rai Radio 2. Il video del suo mini concerto è possibile vederlo (per chi se lo fosse perso) in streaming su RaiPlay. Brevi momenti del concerto sono poi stati pubblicati sulle pagine social della stessa radio e, proprio questi ultimi, hanno catturato l’attenzione di Morgan.

C’è uno spezzone in cui Calcutta canta uno dei brani che ha avuto più successo, Paracetamolo. Scorrendo i commenti però uno – su tutti – ha catturato l’attenzione. Tanti gli artisti che si sono complimentati con Calcutta, ma Morgan è risultata una voce fuori dal coro. Il giudice di X-Factor, infatti, ha scritto un commento al vetriolo che è subito diventato virale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rairadio2 (@rairadio2)

Purtroppo, le sue parole non riguardano né la musica né i testi dell’artista, quanto piuttosto il suo look se vogliamo essere carini. Morgan, infatti, ha sentenziato, sotto uno di questi mini clip:

“Ma una doccia ogni tanto?“.

Calcutta, non ha colto la cattiveria del collega. Però i suoi fan non poteva lasciare che la cosa cadesse nell’oblio. In molti, infatti, non hanno esitato a definire Morgan, un rosicone. In effetti, è da tempo che le sue canzoni non toccano livelli di popolarità alti ed è per questo che i fan hanno pensato che, nel suo commento acido, ci fosse una punta di invidia.

Calcutta e l’insulto di Morgan

Nessuno si sarebbe aspettato che Morgan si scagliasse in modo così brutale contro Calcutta, un artista che – secondo i suoi canoni – andremmo stimato. Eppure, questo non è il primo di quelli che in molti ritengono, gli scivoloni di Morgan.

Proprio nella sua esperienza nel talent di Sky, Morgan ha definito l’assegnazione di una canzone di Annalisa, molto nota – Bellissima – che ha sottolineato di non conoscere e di ritenere banale nelle armonie. Il giudice non ha criticato solo l’assegnazione al talento in gara del pezzo, ma anche il pezzo stesso che come sappiamo è stato portato al successo da Annalisa e ha ricevuto tantissimi premi.

Il commento di Morgan all'esibizione di Calcutta

Il commento di Morgan all’esibizione di Calcutta

“Io non ti avrei mai assegnato una canzone così, una canzone che io onestamente non conoscevo e che trovo di grande banalità dal punto di vista armonico, ma tu sei talmente bravo che l’hai valorizzata. Sarò un po’ preistorico e non conosce certe proposte musicali di oggi. Però ripeto che quella canzone è armonicamente inesistente“.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy