L’ex volto di Temptation Island ha svelato a Beatrice Luzzi le modalità del suo ingresso al Grande Fratello. Mirko Brunetti ha inoltre rivelato d avere un rimpianto in merito, poiché non sarebbe riuscito a avvisare la compagna Greta, proprio per istruzioni ricevute.
Ormai il Grande Fratello è in onda da quasi due mesi, e nel corso di questi ultimi giorni spesso gli inquilini si sono lasciati andare a confidenze impreviste. È successo anche poche ore fa a Mirko, che ha confessato a Beatrice alcuni aneddoti sul suo ingresso. Stando a quanto raccontato dal ragazzo, non avrebbe avuto la possibilità, non per suo volere, di avvisare la fidanzata Greta della sua partecipazione, un rimpianto che si porta ancora dentro oggi.
Grande Fratello, Mirko dispiaciuto per Greta: la confessione a Beatrice
Brunetti ha spiegato all’attrice di avere avuto un confronto con la fidanzata a Cagliari 10 giorni prima di entrare nel reality, e di averla sentita ma non vista prima della sua nuova avventura nel programma. “Il mio errore è stato proprio quello: di partire senza chiarire. È stato tutto talmente veloce che…” ha cercato di spiegare il 26enne.
Subito dopo Mirko ha aggiunto altri particolari, raccontando a Beatrice che avrebbe voluto svelare a Greta il suo ingreso nella Casa, ma che sarebbero stati proprio gli autori a vietarglielo. Rossetti avrebbe saputo tutto, quindi, solo tramite i social, e non ci sarebbe rimasta affatto bene.
No vabbè tutto organizzato! #GF #GrandeFratello pic.twitter.com/0qIinpnnPl
— Cristina (@witcher____97) November 5, 2023
I due ragazzi hanno già avuto un confronto, a detta di tutti piuttosto freddo e privo di amore, ma Greta potrebbe avere presto la sua occasione per parlare ancora con il suo fidanzato (?), a seguito di alcune cose successe che l’hanno fatta sbottare proprio sui suoi profili social.
Mirko e Greta, nuovo confronto questa sera a causa di Angelica
Un paio di giorni fa gli inquilini della Casa si sono lanciati in una serata a base di balli latino-americani di gruppo e in coppia, e Mirko ha ballato a lungo con Angelica, che è addirittura andata a cambiarsi d’abito, mettendone un altro molto più corto.
Un momento che ha suscitato molte critiche sui social, dove in tanti hanno ribadito di ritenerla una vera “gatta morta”, Greta inclusa. L’ex tentatrice non solo si è offerta di darle dei “croccantini“, ma ha fatto una serie di Storie Instagram in cui ha parlato molto male di Baraldi, spiegando come le cosiddette “gatte morte” siano di solito proprio le ragazze fidanzate, come, di fatto, lo è Angelica, impegnata con Rick, con il quale sta da ormai un po’ di tempo.
Questa sera, l’ex tentatrice dovrebbe entrare nuovamente nella Casa per un secondo confronto con Mirko, che si preannuncia più infuocato del solito, anche se il ragazzo ha sempre voluto sottolineare come tra lui e la concorrente del reality ci fosse solo una buona affinità amichevole.