Grande Fratello: Vittorio Menozzi piange e Anita spiega la sua teoria

Condividi

Vittorio Menozzi è senz’altro uno dei concorrenti più amati di questa edizione del Grande Fratello. Ormai è evidente a tutti quanto il ragazzo sia molto sensibile. 

Il ragazzo ultimamente sta piangendo spesso davanti alle telecamere nella Casa del grande fratello e c’è chi all’interno inizia a buttare già le proprie teorie a riguardo.Una tra queste è senz’altro Anita, che avrebbe ipotizzato che il ragazzo stia cercando di fare emergere il suo vero orientamento sessuale.

Vediamo più da vicino questa situazione e cerchiamo di capire anche le idee degli altri concorrenti.

Vittorio Menozzi piange al Grande fratello

Le telecamere della casa più spiata d’Italia avrebbero ripreso Vittorio in lacrime. Il suo carattere molto sensibile ultimamente gli gioca brutti scherzi, Ma c’è chi in casa crede di sapere il vero perché di queste crisi.

Secondo quanto riportato dal ragazzo però, il suo sconforto è da ricollegarsi alle notizie negative legate ad un altro concorrente della casa. Stiamo parlando di Alex Schwazer, che nelle ultime ore sta avendo qualche problema con le candidature per le Olimpiadi. Sempre infatti che ieri fosse l’ultimo giorno accettato per poter effettivamente inoltrare la candidatura per le prossime Olimpiadi.

 Vittorio quindi sarebbe a pezzi non per problemi personali, ma perché la sua sensibilità e il suo legame con Alex lo porta a star male per lui. Lo stesso Vittorio avrebbe Infatti detto:

Alex mi ha spiegato che la candidatura per le Olimpiadi poteva darla fino a ieri, ma non è ancora arrivata la sentenza. Quindi mi dispiace troppo per lui, a livello empatico sono a pezzi. Per lui era così importante. 

Queste le parole del gieffino che ha poi continuato con il dire:

Mi fa star male questo. Adesso ci sto male, ma poi mi passa. Lui ha sofferto tantissimi anni anche di depressione. Sono molto affezionato a lui, mi sveglio, faccio colazione con lui, ci parlo tutto il giorno. Qui dentro è come un familiare per me. Poi mi sento inutile, è una roba troppo più grande di me.

 la teoria di Anita su Vittorio

Nonostante il ragazzo abbia spiegato le motivazioni che lo portano ad avere questi  momenti di sconforto, c’è chi in casa si è fatto un’idea tutta sua. Più precisamente Anita e Fiordaliso fanno leva sull’orientamento sessuale del ragazzo.

Vittorio Menozzi e Fiordaliso

Vittorio Menozzi e Fiordaliso – Spetteguless.it

Entrambe si sono trovate a parlare di questa situazione e con il termine “ sportivo”  avrebbero lasciato intendere che Vittorio stia attraversando un momento particolare in quanto potrebbe essere gay.

Dall’altra parte della casa c’è però chi ritiene che Anita stia muovendo questa ipotesi sol perché Vittorio non prova alcun tipo di attrazione nei confronti della ragazza, che invece sembra essere molto interessata.

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello e forse Signorini farà luce su quanto accaduto negli ultimi giorni all’interno della casa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy