Chanel Totti già imprenditrice a 16 anni: ha fondato una società col fidanzato

Condividi

Non perde tempo la bellissima figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti. La bella Chanel Totti già è pienamente inserita nel mondo del lavoro. Scopriamo insieme qual è il modo in cui la figlia dei due noti volti ha deciso di investire i propri risparmi.

Chanel Totti già imprenditrice

Ormai fanno coppia fissa, o almeno è questo ciò che si evince dai social, non solo nella vita privata ma anche nella sfera professionale. Stiamo parlando di Chanel Totti e Cristian Babalus. Ai due ragazzi arrivano spesso molte critiche da parte dei fan. Il motivo? Tanti non sopportano il loro modo di far sfoggio di ricchezze e lussi che solo pochissimi possono permettersi. Certo è che molti dei fan che criticano sono invidiosi.

L’altra parte, invece, è semplicemente irritata dallo spreco. Se si tiene conto del fatto che i due sono molto giovani e che, per tanto, non fanno sfoggio dei beni che si sono guadagnati, ma di quelli che hanno ereditato, ad alcuni potrebbe venire ancora più rabbia. Forse proprio per provare che non solo solo ‘dei fortunati figli di papà’, i due hanno deciso di unire le forze ed entrare a gamba tesa in uno dei mercati italiani più floridi nel mondo, quello della moda.

Chanel Totti e Cristian Babalus

Chanel Totti e Cristian Babalus – Spetteguless.it

Entrambi amano vestirsi sempre alla moda e sanno quali sono i capi su cui puntare con originalità e gusto.  I due si mostrano spesso impegnati in viaggi di lusso insieme. Pochi giorni fa sono andati insieme a Tenerife. La loro attività commerciale renderà senz’altro più forte anche la loro relazione. Tutto è iniziato quasi per gioco online.

La società di Chanel

Di certo, come mamma Ilary Blasi, Chanel Totti non si lascia intimorire da nulla. Nemmeno la giovanissima età, è da ostacolo nella sua attività. Tra divertimento senza freni e viaggi da milionari. Chanel ha deciso di aprire una società con il suo fidanzato. Come si chiama il progetto? ‘2C Limited’ (nome che richiama alle iniziali dei loro nomi, Chanel e Cristian). Per ora, la società si impegna a vendere bellissimi modelli di sneakers, in edizione limitata e spedisce solo in Italia ma sicuramente ben presto i due ragazzi decideranno di allargare il giro. Il ragazzo non è nuovo a questo tipo di mondo.

Cristian, infatti, gestisce già da tempo un negozio di abbigliamento a Roma, quindi sa già come muoversi nel campo. Chanel sicuramente avrà avuto bisogno della un’autorizzazione da parte del giudice tutelare, rilasciata con il consenso dei genitori, per realizzare il suo piccolo sogno da imprenditrice. Non ci resta che attendere per capire se Chanel c’ha visto lungo e se la collaborazione con il fidanzato si rivelerà fruttuosa e intensa quanto passionale è il loro amore.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy