Intervistata da Giada De Miceli a Radio Radio, Gabriela Chieffo di Temptation Island ha rivelato di essere stata contattata per fare un provino per il Grande Fratello, e ha rivelato che se la chiamassero parteciperebbe al reality senza indugi.
Ultimamente si è parlato molto di Gabriela Chieffo per i ritocchini estetici ai quali si è sottoposta e per un brutto litigio avuto con il suo storico fidanzato e futuro marito Giuseppe. I due hanno partecipato assieme all’ultima edizione di Temptation Island, e sono usciti assieme dal programma dopo ben due falò di confronto. Ospite di Giada De Miceli nel programma radiofonico Non succederà più, la ragazza ha svelato che avrebbe dovuto sostenere il provino per il Grande Fratello.
Gabriela Chieffo di Temptation Island: “Se mi chiamassero andrei al GF”
La 19enne ha fatto una lunga chiacchierata con De Miceli, spiegandole di essere stata chiamata per sostenere il provino per partecipare al Grande Fratello: “Sono stata contattata il 5 agosto per un provino. Mi avevano detto che mi avrebbero richiamata ma poi non lo hanno fatto. Lo seguo da casa, ma non so se potranno chiamarmi. Alla fine non sono più andata a fare il provino, ma se mi chiamano vado. E Giuseppe mi guarderà da casa”.
Parlando di quanto successo in questi ultimi giorni tra lei e il fidanzato, Gabriela ha spiegato di aver fatto “una bambinata”: “Abbiamo litigato e io l’ho bloccato ovunque perché non volevo che mi contattasse. L’ho bloccato su Whatsapp e lui mi contattava su Instagram e poi su Telegram. Poi è venuto a casa e abbiamo chiarito. Problemi caratteriali, nulla di grave. Sono impulsiva e ho un carattere forte”.
Chieffo ha spiegato che sebbene lei e Giuseppe non vivano assieme, è come se lo facessero, in quanto si vedono sempre e nel weekend il ragazzo va a dormire a casa dei genitori della fidanzata. Insomma, nonostante entrambi vogliano sempre avere ragione e per questo si scontrino spesso, l’amore tra loro è immutato.
Gabriela e Giuseppe, Temptation Island e la proposta di matrimonio a Uomini e Donne
Dopo aver lasciato assieme il resort sardo di Temptation Island, Gabriela e Giuseppe, come altri protagonisti dell’ultima edizione sono stati ospiti delle prime puntate di Uomini e Donne. Dopo aver parlato della loro relazione, con una scusa Ferrara si è allontanato dal centro studio, tornando dopo poco con un anello di fidanzamento.
Il ragazzo ha quindi chiesto la mano della sua compagna, che ha ovviamente risposto di sì, dopo 7 anni assieme. Non sono ancora noti i dettagli della cerimonia, ma è probabile che possa avvenire tra uno o due anni, considerando il tempo necessario per organizzare tutto e la giovane età dei due futuri sposi.