Massimiliano Varrese spiazza gli inquilini del GF e ammette avances da donne famose

Condividi

L’attore di Carabinieri ha nelle scorse ore fatto una confessione inaspettata a una delle inquiline del GF, rivelando di avere avuto molte avances da parte di donne conosciutissime del mondo dello spettacolo. Massimiliano Varrese, però, ha preferito non fare nomi.

Con il passare dei giorni, gli inquilini del GF si sentono sempre più a loro agio, nonostante le tante telecamere, e stanno iniziando tra loro a lasciarsi andare a insolite confessioni e confidenze. È quanto successo a Massimiliano Varrese, che parlando con Rosy Chin le ha svelato di avere ricevuto nel corso della sua carriera numerose avances da parte di donne molto note dello showbiz. L’attore ha preferito però non fare nomi per paura di scatenare polemiche.

Sorpresa al GF, Massimiliano Varrese confessa le avances ricevute in carriera

Noto per essere stato uno dei Carramba Boys e avere preso parte ad alcune fiction molto conosciute come Carabinieri e Grandi Domani, Massimiliano Varrese ha confessato alla compagna di gioco Rosy che molte vip del mondo dello spettacolo ci hanno provato con lui durante gli anni passati.

Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese – Spetteguless.it

Ovviamente la dichiarazione di Max non ha lasciato indifferente la cuoca italo-cinese, che ha cercato di cavargli perlomeno qualche nome, ma l’artista ha tenuto la bocca cucita, spiegando di non poterlo fare poiché “succederebbe un delirio”. A questo punto Chin ha voluto sapere alcuni particolari su questi flirt, e con prudenza Varrese si è lasciato sfuggire qualche particolare.

Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese – Spetteguless.it

“Se ci sono stati solo bacini? Sì, solo contatto. Come Beatrice con Gerard Butler? Io meglio se non parlo, sennò mi arrivano denunce da tutte le parti. Se faccio i nomi di quelle donne che mi hanno rotto le scatole sui set succede un delirio. Non è che me la tiro, racconto la verità” ha spiegato a Rosy.

La carriera di Massimiliano Varrese da Raffaella Carrà al Grande Fratello

Nato a Roma nel 1976, Varrese ha studiato recitazione allo I.A.L.S. della Capitale. Dopo aver partecipato a uno spot della Sanson nel 1997, l’anno successivo entra a far parte dei Carramba Boys di Raffaella Carrà, ruolo che gli regala grande popolarità.

Nei primi anni Duemila è nel corpo di ballo di Stasera pago io e lavora come ballerino nel tour di Paola e Chiara, Geri Halliwell e Holly Valance. Tra le fiction che lo vedono protagonista, Operazione Odissea, Il bello delle Donne, Grandi Domani, Carabinieri – Sotto copertura e la serie madre Carabinieri a partire dal 2006.

Dopo un periodo di relativa assenza dalla scena, nel 2019 entra nel cast di Amici Celebrities, riuscendo a classificarsi terzo e dallo scorso settembre è diventato uno dei concorrenti ufficiali del Grande Fratello, facendo discutere per la relazione con Heidi Baci e i continui scontri con Beatrice Luzzi, con la quale ora sembra esserci in corso una tregua duratura.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy