Grande Fratello, tra Paolo e Letizia nessun bacio e Beatrice dice la sua: “Non le piace”

Condividi

Paolo e Letizia del Grande Fratello si sono molto avvicinati nel corso queste ultime settimane, e giovedì è stato dato ampio spazio a questa neo coppia, con Alfonso Signorini che ha fatto capire chiaramente ai due di “darsi una mossa”. Secondo Beatrice, però, alla romagnola il romano non piacerebbe.

Sui social network iniziano a farsi sempre più numerosi i fan della coppia formata da Letizia Petris e Paolo Masella, a cui è stato affibbiato l’hashtag #Paoleti, come già accaduto per altre ship durante le passate edizioni del Grande Fratello. Lo stesso padrone di casa del reality, Alfonso Signorini, ha dedicato spazio in puntata ai due, facendogli capire di essere in attesa di qualche prossimo sviluppo da parte loro. Eppure, ieri Beatrice parlando con altri inquilini, ha affermato di essere sicura che alla ragazza in realtà il 25enne capitolino non piaccia.

Tra Letizia e Paolo del Grande Fratello non scatta il bacio e Beatrice ha dei dubbi

Durante la serata di ieri, gli inquilini si sono lasciati andare a balli sfrenati di coppia o in gruppo, e Paolo e Letizia sono sembrati sempre più vicini, eppure tra loro non è scattato nessun bacio, nonostante le aspettative di molti fossero alte. Fiordaliso, Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi sono rimasti sui divani osservando i due e si sono lasciati andare a qualche commento.

Letizia Petris

Letizia Petris – Spetteguless.it

La cantante lombarda non ha mai nascosto di parteggiare per la coppia e ieri sperava che si lasciassero finalmente andare: “O la bacia o gli do una cartonata in testa” ha esclamato mentre osservava i due ballare avvinghiati. Beatrice ha cercato di calmare l’inquilina con ironia, invitandola a lasciarlo stare.

L’attore ha invece replicato dicendosi convinto che il bacio sarebbe arrivato ma solo il giorno dopo. “Ma la sera si baciano le persone, non di giorno!” ha sottolineato Fiordaliso. A questo punto Luzzi è intervenuta, esclamando che “Secondo me a lei lui non piace”. A renderla ancora più convinta, proprio il fatto che nonostante la vicinanza e il ballare così stretti, lei non riesca proprio a lasciarsi andare. Per Beatrice da parte della ragazza non ci sarebbe attrazione.

Letizia Petris è ancora legata al suo (ex?) fidanzato?

Quando è entrata nella casa del Grande Fratello, Letizia ha messo subito in chiaro il suo essere fidanzata da quasi tre anni con un ragazzo di 21 anni che lei ha definito senza troppi giri di parole “l’uomo della mia vita”. Da alcune settimane a questa parte, però, l’amicizia con Paolo, anche grazie all’insistenza di conduttore e autori, sembra essersi trasformata in qualcosa di più.

Nel corso del daytime di oggi, Letizia nel confessionale ha ammesso di non riuscire a stare senza il macellaio, e di dovere prendere atto di questo suo sentimento. È facile immaginare che il suo ex compagno possa intervenire nel corso delle prossime puntate per avere un chiarimento con la ragazza. Come reagirà Paolo?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy